in ,

9 personaggi di Serie Tv che presentano sorprendenti somiglianze con 9 personaggi di Star Wars

Star Wars è tornato, dopo 10 anni, la saga con più seguito in tutto il mondo è approdata nelle sale italiane. George Lucas, regista dei primi sei film, cede il testimone a JJ Abrams, regista caro a molti maniaci seriali. E’ dietro a serie tv del calibro di Fringe, Alias, Person of Interest e Lost. L’ansia di vedere sul grande schermo gli attori invecchiati, nuove storie, guerre stellari caratterizzate da effetti speciali avanzati è tanta. Come è tanta l’aspettativa. Non mancheranno le critiche, non mancheranno i confronti con gli altri film. Eppure “Star Wars – Il risveglio della Forza” ha già segnato la storia.

In attesa di vedere le nuove vicende galattiche di Star Wars, mi sono dilettata a confrontare alcuni personaggi delle serie televisive che sembravano avere qualcosa in comune con i protagonisti della fortunatissima saga.

#1 CHEWBACCA e #2 HAN SOLO – DARYL DIXON E RICK GRIMES (The walking dead)
Guardate questa foto.

star wars Sono Han Solo e il suo inseparabile amico Chewbacca. Fin qui ci siamo. Chi vi ricordano? Soprattutto con questo look, queste armi e queste posizioni? Se siete fan di The walking dead non può non venirvi in mente il duo Grimes-Dixon. Daryl, si sa, di stagione in stagione ha aumentato la sua chioma tanto da far sperare ai fans che potesse trasformarsi prima o poi in Chewbacca. Armati entrambi di una balestra, sono entrambi la spalla destra fidatissima di due leader: uno il capo di un gruppo di persone che cercano di ricominciare una vita in un mondo post-apocalittico, l’altro il pilota di una navicella spaziale, il Millennium Falcon. Per quanto i due mondi siano diversi, le due coppie sembrano somigliarsi molto, eppure Harrison Ford e Andrew Lincoln non hanno molto in comune.

star wars walking dead

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

Alex Vause

10 Motivi per amare Alex Vause

streaming

5 serie da guardare se sei in astinenza da Breaking Bad