in

7 Serie Tv che possiamo vedere con i bambini

Molte volte capita di voler iniziare una nuova Serie Tv, magari insieme ai propri figli o fratelli/sorelle minori, o comunque con un bambino, ma ci frena il fatto di non conoscere la Serie e non sapere se è davvero adatta alla visione dei minori. È vero che si tratta di finzione, ed è vero che i bambini di oggi sembrano essere fin troppo svegli, ma insomma in certi casi è meglio non affrettare i tempi ed evitare che guardino fin da piccoli scene troppo violente o troppo spinte. Allo stesso tempo non siete disposti a guardare Serie per bambini come Violetta.

Per questo propongo una lista di 7 Serie Tv che potete guardare tranquillamente con i vostri pargoli, e che probabilmente piaceranno anche a voi.

1) Once Upon a Time – C’era Una Volta


Un classico. Once Upon a Time è perfetto da vedere in famiglia. Formata da sei stagioni, in arrivo una settima. La Serie ci porta nel mondo delle fiabe, come il titolo può far intuire. Intrigante e d’azione, è una rivisitazione di tutte le fiabe più conosciute, e non solo. Una Serie interessante che saprà intrattenere al meglio grandi e piccini.

Prison Break

Cosa ha reso veramente originale Prison Break

tormund

L’inverno sta arrivando – Meglio muoversi con i workout ispirati a Game of Thrones