in

7 curiosità su Evan Peters

evan

Evan Peters ormai è un attoraccio sulla bocca di tutti: le sue magistrali interpretazioni nella Serie Tv American Horror Story sono una leggenda.

Possiamo tranquillamente affermare che su Tate Langdon, Kit Walker, Kyle Spencer, Jimmy Darling e Mr. James Patrick March sappiamo abbastanza. Ma su Evan, non ci sarà scappato qualche piccolo pettegolezzo?

Leggete per scoprire!

Tutto comincio per amore…

evan
Evan Peters in una scena di Criminal Minds

Evan ha iniziato a recitare da giovanissimo, non era neppure maggiorenne quando ottenne piccoli ruoli in film come come Kick-Ass e Serie Tv come The Mentalist e Criminal Minds.

E tutto questo per amore, o meglio, per una cotta: si era invaghito delle gemelle Olsen!!

Ha partecipato anche a molti spot commerciali, per la Sony PlayStation, Progressive Insurance, Moviefone, Sour Patch Kids, Papa John’s Pizza e Kellogg.

Ha un’opera letteraria preferita…

evan

Brave New World (Il Mondo Nuovo) di Aldous Huxley, romanzo distopico pubblicato nel 1933, che anticipa temi quali lo sviluppo delle tecnologie della riproduzione, l’eugenetica e il controllo mentale, usati per forgiare un nuovo modello di società.

Ma nonostante le letture impegnate, è un normale ragazzo che vive a Burbank in California, suona il pianoforte e tifa per la squadra di Hockey dei St. Louis Blues.

Scritto da Francesca Solazzo

Cinema, Serie Tv, Plaid, Caminetto: la mia vita in quattro parole. Annoiata dal logorio della vita moderna, mi rifugio nei classici o nel Fantasy... ma sono quello Urban eh! Per il resto, "giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio cose…"

La nuova serie DC Powerless inciampa sulla linea di partenza!

#VenerdìVintage – Il segreto del successo di E.R. Medici in prima linea