Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 curiosità su Evan Peters

evan
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Evan Peters ormai è un attoraccio sulla bocca di tutti: le sue magistrali interpretazioni nella Serie Tv American Horror Story sono una leggenda.

Possiamo tranquillamente affermare che su Tate Langdon, Kit Walker, Kyle Spencer, Jimmy Darling e Mr. James Patrick March sappiamo abbastanza. Ma su Evan, non ci sarà scappato qualche piccolo pettegolezzo?

Leggete per scoprire!

Tutto comincio per amore…

evan
Evan Peters in una scena di Criminal Minds

Evan ha iniziato a recitare da giovanissimo, non era neppure maggiorenne quando ottenne piccoli ruoli in film come come Kick-Ass e Serie Tv come The Mentalist e Criminal Minds.

E tutto questo per amore, o meglio, per una cotta: si era invaghito delle gemelle Olsen!!

Ha partecipato anche a molti spot commerciali, per la Sony PlayStation, Progressive Insurance, Moviefone, Sour Patch Kids, Papa John’s Pizza e Kellogg.

Ha un’opera letteraria preferita…

evan

Brave New World (Il Mondo Nuovo) di Aldous Huxley, romanzo distopico pubblicato nel 1933, che anticipa temi quali lo sviluppo delle tecnologie della riproduzione, l’eugenetica e il controllo mentale, usati per forgiare un nuovo modello di società.

Ma nonostante le letture impegnate, è un normale ragazzo che vive a Burbank in California, suona il pianoforte e tifa per la squadra di Hockey dei St. Louis Blues.

Pagine: 1 2 3