in ,

Le 41 Serie Tv che ricominceranno ad ottobre: eccole!

Serie Tv

Sono mesi che aspettiamo di sapere come continueranno le nostre Serie Tv preferite. Il mese di ottobre vedrà moltissimi ritorni che ci daranno le risposte dopo i vari cliffhanger che ci hanno lasciato con il fiato sospeso fino ad ora.

Poldark – 1 ottobre 2017 (CBS)

Serie Tv


Il primo ottobre tornerà sugli schermi britannici Poldark con la sua terza stagione. La Serie Tv racconta la storia di Ross Poldark che, dopo aver combattuto nella guerra di indipendenza americana per tre anni, torna a casa scoprendo che tutto è cambiato. Scoprirà che la sua amata Elisabeth è diventata promessa sposa di suo cugino, Francis Poldark. L’uomo cercherà di riconquistare la sua amata e di rimettere in piedi la sua miniera di rame, affrontando il ricco banchiere George Warleggan. (Per sapere cosa pensiamo noi di questa Serie, cliccate qui).

Once Upon a Time – 6 ottobre 2017 (ABC) 


Serie Tv

Il 6 ottobre sarà il momento della settima stagione di Once Upon a Time. La Serie Tv, dopo se anni, avrà un cast quasi del tutto nuovo. Il  cast principale sarà composto da nuovi personaggi interpretati da Andrew J. West (Henry da adulto), Alison Fernandez (la figlia di Henry, Lucy), Dania Ramirez (Cenerentola), Gabrielle Anwar (Lady Tremaine) e Mekia Cox (Tiana). Nonostante questo, continueranno a farci compagnia tre personaggi che abbiamo imparato ad amare in questi anni: Lana Parrilla (Regina/Regina Cattiva), Colin o’Donoghue (Capitano Uncino) e Robert Carlyle (Tremotino/Mr. Gold) che non riprenderanno i loro ruoli, ma interpreteranno nuovi personaggi.  Per sapere quali altri personaggi rivedremo, anche se per pochi episodi, cliccate qui.

Outlander

15 momenti in cui Outlander ci ha distrutto il cuore

Better Call Saul

Better Call Saul – Ecco quando potrebbe arrivare la quarta stagione!