E come esordì la nostra cara Effie, ‘Possa la fortuna essere sempre a vostro favore!’ nel leggere questo articolo sui personaggi possibili negli Hunger Games!
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Sono ormai passate quasi tre settimane dall’uscita dell’ultimo episodio della saga di Hunger Games, Mockingjay – parte seconda (che personalmente ho amato), e tanto per non sprofondare nella malinconia, mi è balzata in testa una domanda carina : ma come (e se) sopravviverebbero 10 personaggi di serie Tv in questa realtà così diversa? Scopriamolo insieme.
La lista dei personaggi è ricca qualsiasi cosa vogliate, buon divertimento.
Sheldon Cooper (TBBT)

Il nostro meticoloso e caro scienziato Sheldon sarebbe un nemico piuttosto facile da abbattere, penserete. Non è però così facile.
Pensateci un momento: perfetto, attento a tutto ciò che succede, si scrive un discorso mentale e lo ripete almeno quattro volte prima di parlare. Sicuramente sarebbe capace di darvi filo da torcere, ma arrivare in finale? Nah, non credo proprio. Per quanto supporti i nerd, Sheldon impiega troppo tempo solo per bussare alla porta di Penny, dato il rituale che deve compiere. Forse questa attenzione ai dettagli potrebbe essere la causa della morte, in una vera Arena!





