E come esordì la nostra cara Effie, ‘Possa la fortuna essere sempre a vostro favore!’ nel leggere questo articolo sui personaggi possibili negli Hunger Games!

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Sono ormai passate quasi tre settimane dall’uscita dell’ultimo episodio della saga di Hunger Games, Mockingjay – parte seconda (che personalmente ho amato), e tanto per non sprofondare nella malinconia, mi è balzata in testa una domanda carina : ma come (e se) sopravviverebbero 10 personaggi di serie Tv in questa realtà così diversa? Scopriamolo insieme.
La lista dei personaggi è ricca qualsiasi cosa vogliate, buon divertimento.
Sheldon Cooper (TBBT)
Il nostro meticoloso e caro scienziato Sheldon sarebbe un nemico piuttosto facile da abbattere, penserete. Non è però così facile.
Pensateci un momento: perfetto, attento a tutto ciò che succede, si scrive un discorso mentale e lo ripete almeno quattro volte prima di parlare. Sicuramente sarebbe capace di darvi filo da torcere, ma arrivare in finale? Nah, non credo proprio. Per quanto supporti i nerd, Sheldon impiega troppo tempo solo per bussare alla porta di Penny, dato il rituale che deve compiere. Forse questa attenzione ai dettagli potrebbe essere la causa della morte, in una vera Arena!