Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Sembrava impossibile, e invece ce l’abbiamo fatta: il fandom ha vinto ancora. Se la cancellazione di Sense8 ci ha lasciato distrutti e in lacrime (ma non ci ha tolto la forza di lottare), l’aver ottenuto uno speciale conclusivo per la Serie Tv ci ha regalato una gioia così grande che a distanza di giorni non riusciamo e non vogliamo ancora placare.
Eppure, poiché in fondo restiamo degli esseri umani, è inevitabile iniziare a farsi qualche domanda e a nutrire alcune aspettative. Cosa ci aspetterà in quest’ultima puntata conclusiva di Sense8?
Ecco 10 cose che dovranno assolutamente mostrarci nello speciale di Sense8!
1) Il primo incontro fisico dei sensates
Possiamo minimizzare quanto ci pare, ma sotto sotto ci siamo rimasti tutti male quando nel finale della seconda stagione abbiamo scoperto che c’è già stato il primo incontro di persona dei sensates e che non ci è stato mostrato.
Lo so, farcelo vedere non era poi così fondamentale per la trama, ma davvero non riesco a mettermi il cuore in pace. Perché l’abbiamo atteso e desiderato per così tanto che è stata proprio una gran cattiveria non concederci quei pochi minuti in cui i nostri protagonisti del cuore, finalmente, si trovano fisicamente faccia a faccia, riconoscendosi e incontrandosi realmente.
E poi, in fondo, noi del fandom di Sense8 la meritiamo questa scena e tutta la poesia, le emozioni e l’intensità che ne potrebbero scaturire. Perciò mi dispiace se sembriamo troppo pretenziosi ma, cari produttori, un bel flashback ce lo dovete.








