Vai al contenuto
Home » Scrubs

10 motivi per cui dovreste fare un rewatch annuale di Scrubs

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Conoscete tutti il detto “una mela al giorno leva il medico di torno”? Ecco, noi invece pensiamo che “un rewatch all’anno è consigliato in una dieta variata di Serie Tv”, e ci teniamo a consigliarvi in particolare una maratona annuale proprio di Scrubs. Perché chi l’ha detto che i medici li vogliamo togliere di torno, specie se si tratta dei medici ai primi ferri del Sacro Cuore?

Scrubs

1. LA COMICITÀ È INARRIVABILE

Scrubs

Le vette di comicità di Scrubs sono assolutamente inarrivabili. Dove altro potete trovare personaggi così ben caratterizzati, così diversi e allo stesso tempo tutti, proprio tutti, così divertenti? Ogni personaggio di Scrubs è buffo a suo modo, e anche i più “seri” (o quelli che ci provano) sanno tirare fuori lati comici inaspettati. Una Serie così ricca di sfumature di comicità è perfetta per essere riguardata almeno una volta l’anno. Perché abbiamo tutti bisogno di una carica di ottimismo, ogni tanto.

2. PUOI FARE BINGE WATCHING SENZA SENTIRTI IN COLPA

Scrubs

Scrubs è la Serie perfetta da guardare in pausa pranzo, perché ogni episodio dura una ventina di minuti ed è (nella maggior parte dei casi) auto-conclusivo. Si presta perfettamente ad una maratona annuale, perché gli episodi sono come le ciliegie: uno tira l’altro.

Pagine: 1 2 3 4 5