in

Prison Break, Dominic Purcell esalta i fan su Instagram “Vogliamo tutti fare la sesta stagione. Attendiamo a questo punto l’ufficialità”

Prison Break

Prison Break sesta stagione sì, Prison Break sesta stagione no? Pare proprio che siamo vicinissimi alla risoluzione dell’enigma

Il revival di Prison Break, serie cult ricominciata – anche se, data la situazione specifica, più che ricominciata sarebbe quasi più corretto dire risorta – quest’anno dopo una pausa di 8 lunghi anni, ha fatto davvero molto discutere. C’è chi l’ha apprezzato, chi invece ritiene che questo revival abbia quasi rovinato quanto di buono era stato fatto nelle prime 4 stagioni e chi si colloca a metà. Su una cosa, però, sono pressochè tutti d’accordo: questa quinta stagione ha ripreso le fila di una storia che era conclusa, ma non l’ha poi ri-conclusa. Il finale della quinta stagione di Prison Break è infatti più che aperto, e i fan a questo punto hanno richiesto a gran voce la sesta stagione. Per dare un’altra conclusione al revival e alla serie in generale. La conclusione definitiva.

Su questo punto si sono sempre mostrati comunque tutti molto d’accordo, dagli autori all’emittente: l’idea era, chiaramente, quella di fare una sesta stagione conclusiva, in modo tale che questa quinta appena conclusa fungesse sostanzialmente da vero e proprio ponte. Ma nessuna ufficialità è arrivata in merito, con gli autori che hanno lasciato le porte aperte ma hanno anche detto “La faremo soltanto se avremo un’idea geniale che al momento non abbiamo, altrimenti no”.

Le parole di Dominic Purcell su Instagram, però, sembrano non lasciare spazio a interpretazioni. A sorpresa, l’attore – che interpreta Lincoln Burrows nella serie – si è espresso sul popolare social network in maniera chiara, netta e precisa. In questo modo:


Parole che non lasciano spazio a interpretazioni: Purcell e soci , Wentworth Miller compreso, hanno una gran voglia di fare la sesta stagione, e pare che l’idea sia condivisa davvero a tutti i livelli, tant’è che Purcell si è spinto addirittura a dire che si attende un annuncio ufficiale. 

Probabilmente ci siamo, quindi. A breve potrebbe esserci un annuncio sensazionale, altrimenti difficilmente l’attore si sarebbe espresso in questi termini. Staremo a vedere. Prison Break non muore proprio mai.

LEGGI ANCHE – PrisonBreak non morirà mai

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Prison Break

L’influenza decisiva della mitologia greca in Prison Break

Sean Bean: l’attore di Game of Thrones entra nel cast de I Medici!