in ,

Gif-Recensione Pretty Little Liars – 6×12: la storia si ripete

Ed eccoci di nuovo insieme a commentare la dodicesima puntata della sesta stagione di Pretty Little Liars. Dopo che A è stata svelata e sconfitta, è iniziata una nuovissima avventura e io sono qui per disperarmi confrontarmi con voi! Per un riassunto della puntata precedente, ecco la recensione della 6×11.

Dove eravamo rimasti? Ah si, Charlotte è morta e una strana inquietante ragazza ce l’ha su con le nostre ragazze di Pretty Little Liars.

Giusto. Ora ritroviamo le nostre ragazze al nuovo Radley che chiacchierano beatamente e scopriamo che Jordan deve davvero amare Hanna se è rimasto dopo tutto quello che gli ha raccontato.

Pretty Little Liars

È l’uomo giusto Hanna! (non Tom, anche se … ) Torniamo ai vecchi tempi in cui Hanna cerca di fare la sapientona e viene corretta da Spencer.

Pretty Little Liars

E Arya non vuole rimanere un minuto in più in questa creepy town. Possiamo biasimarla? Ma sembra davvero avere moltissima fretta, troppa per una che non ha da nascondere niente.

Pretty Little LiarsE sbaaaaaaaaam! Infatti la piccola Arya ha un segreto bello grosso da nascondere e, anche se cerca di negare, noi lo sappiamo che mente e lo sa anche Hanna. Dove è stata la Liars la notte dell’omicidio di Charlotte? Ma soprattutto, non vi ricorda qualche altra vicenda? Le liars che si ubriacano, una di loro esce e poi muore qualcuno? Ahahah sono sicura di si! Eeeeee … SIGLA!!!

Pretty Little Liars

Questa volta tocca ad Emily, ci vogliono dire qualcosa?

Pretty Little Liars

Sono davvero passati i tempi in cui a casa Hastings ci trovavamo Toby e non Caleb? Pare di si, anche se ci sto facendo l’abitudine a vederli insieme e sembra che il web abbia deciso di prendersela con mamma Hastings usando la figlia, ma Hacker Caleb penserà a tutto! Grande Team!

Pretty Little Liars

Alison invece si trova a faccia a faccia con il suo ex – boyfriend che sta seguendo l’omicidio della sorella. Sembra che finalmente abbiamo poliziotti onesti in città… chissà se ci hanno pensato su prima di reclutarli sta volta! La ragazza sembra risoluta nel pensare che le sue amiche non centrino nulla con l’omicidio. Ne siamo certe anche noi?

Le conversazioni tra mamma fields e la figlia possono sempre migliorare ma così imbarazzanti non lo erano mai state.

Pretty Little Liars

Pazienza, regaleremo a mamma Fields un corso di comunicazione per genitori in difficoltà!

Ok, lo so che i fan Haleb mi ammazzeranno ma Jordan è

FA VO LO SO!

Pretty Little Liars

Awwwww che romanticone. Innamoramento in 3, 2, 1 …

Pretty Little Liars

E ha pure un accento bellissimo!

Ok, basta. Torniamo a noi e seguiamo la nostra Arya mentre

Pretty Little Liars

cerca di zittire l’unico testimone della sua scappatella della sera dell’omicidio: il suo ex. Interessante…

Pretty Little Liars

E non solo lei ha segreti, pare che Emily si sia data ai pazzi esami e alle pazze cure. Emily ci dobbiamo preoccupare?

Pretty Little Liars

E così conosciamo anche Liam e a quanto pare i segreti sono routine per la piccola Arya. Non ha detto al suo nuovo ragazzo del suo vecchio ragazzo, non ha detto alle ragazze del suo piccolo segreto e non ha detto al suo capo del suo nuovo ragazzo. Grande Arya che mantiene vivo lo spirito della serie!

Pretty Little Liars

Devo dire che una cosa positiva delle coppie che scoppiano c’è: non è male avere nuovi uomini nella serie soprattutto se sono belli come i nostri Jordan e Liam!

Ed ecco che la nostra Spencer fa di nuovo i conti con l’ansia da sospettata

Pretty Little Liars

e inizia a collegare i pezzi, davvero sono solo coincidenze che quell’omicidio sia stato copiato da un tema della ragazza a Georgetown?

Pretty Little Liars

Attenzione, Attenzione. Da una conversazione con la nuova capa del Brew, intuiamo che Emily potrebbe davvero a vere seri problemi di salute. Em, ci stai davvero facendo preoccupare!

Pretty Little Liars

Ed ecco l’ennesimo incontro imbarazzante, questo episodio e lo scorso sembrano la fiera degli incontri imbarazzanti. E mentre Alison, così cambiata e premurosa gioca a fare la brava padrona i casa, Caleb conosce Jordan, Spencer intrattiene Il nuovo fidanzato di Hanna mentre Caleb parla con lei. Bah.

Pretty Little Liars

La preghiera di Ali sembra proprio una minaccia che fa passare le ragazze all’azione, come ai vecchi tempi.

Oh, I missed all this!

Pretty Little Liars

Mamma fields sembra davvero invecchiata molto, e Arya sembra avere il viziaccio di ritornare sui suoi passi e sospettare del suo ex. Ma fermiamoci un attimo ad ammirare quanto sono carini in queste scene Caleb e Spence mentre ricordano i bei tempi insieme. E ve lo dice una Spoby accanita!

Pretty Little Liars

Eeeeeee ….

Pretty Little Liars

Hanna manda il messaggio più importante della puntata, sembra che le ragazze di Pretty Little Liars si siano decise a tornare a fare le investigatrici per conto loro e, grazie alle chiavi di Mamma Marin, scopriamo che aveva fatto Arya la sera dell’omicidio. Oh che caso, aveva visto Ezra. Che novità!

Pretty Little Liars

Così le Liars piantonano casa Montgomery per costringere Arya a spiegare tutto e finalmente vediamo un po’ di congetture. Sospetti, omicidi, segreti, bugie … che vogliamo di più da Pretty Little Liars?

Pretty Little Liars

Certo, si, sarebbe carino avere anche te Chris, ma temo che non sarà possibile per il momento … purtroppo.

A quanto pare Mamma Hastings ha comprato un cuore nel frattempo e consola la figlia facendola sentire effettivamente tale, cosa che non succedeva da mooolto mooolto tempo!

Pretty Little Liars

Ma ora, seriamente. Parliamoci chiaro. 6 stagioni, più di 70 puntate e ancora, ancora, andate al cimitero di notte dopo tutto quello che avete passato? Ma che avete nel cervello?

Pretty Little Liars

Che ansia, ANSIA! Solo io ero stra in ansia durante la confessione di Em? No, vero?

Pretty Little Liars

E avevo un po’ ragione ad esserlo. Sara Harvey sulla tomba di Charlotte? Con uno sguardo che ti uccide su due piedi. Ripeto, Em, al cimitero di notte non ci dovresti stare!

Pretty Little Liars

E così anche Ezra ha mentito, la sua donna è morta. Deve essere molto arrabbiato con la vita

Pretty Little Liars

Hanna è tornata a fare il lavoro sporco … 

E Alison a non fidarsi delle sue amiche.

E abbiamo anche il nostro personaggio misterioso. Jordan? Papà Di Laurentis? Nessuno di loro ci è pervenuto.

Pretty Little Liars

C’è da dire che questa puntata ha aggiunto un po’ di pepe alla situazione e ha visto le ragazze di Pretty Little Liars di nuovo all’opera.

Non mi resta che augurarvi una creepy settimana nell’attesa spasmodica del nuovo episodio di Pretty Little Liars.

Pretty Little Liars

(Un ringraziamento ai nostri amici della pagina Pretty Little Liars ItalySpencer Hastings – Pretty Little Liars, Pretty Little Liars Love)

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

How to get away with a…. song

Gif-recensione New Girl 5×03: arrivederci Jess!