Alice Campello

Data di nascita: 5 Marzo 1995
Età: 30 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Mestre
Dove vive: Madrid
Altezza: 1,75
Curiosità: Alice Campello si è laureata in marketing allo IULM nel 2016
Citazioni:

"Ogni figlio è unico e il suo arrivo è una delle esperienze di vita più importanti e indimenticabili"

Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Nata in provincia di Venezia nel 1995, Alice Campello è figlia del noto imprenditore Andrea Campello e della stilista Maria Libralesso. Comincia la sua carriera conseguendo una laurea alla a IULM, accompagnata già da subito a una certa fama da fashion blogger. L’influencer ha infatti subito trovato spazio nel mondo della moda anche grazie alla sua nota linea di borse Avril. Madre di quattro figli, è la moglie del calciatore Alvaro Morata, da cui sembra da poco essersi separata.

Tramite i propri canali social, i due hanno condiviso molti momenti romantici della loro vita di coppia e familiare, dando sempre l’impressione di essere una famiglia perfetta. Dopo essere entrato nella squadra del Milan, però, Alvaro ha dovuto lasciare la Spagna – in cui viveva con la sua famiglia – per trasferirsi a Milano. A quel punto sembrerebbe che le cose si siano inclinate sempre di più, portando i due a prendere due strade diverse, seppur unite dai quattro figli.

Al momento della separazione, Alice ha subito dato la comunicazione sui suoi social, rincuorando i fan sul fatto che la causa non fosse da attribuire a terze persone.