Cillian Murphy si sbilancia sulla quarta stagione di Peaky Blinders
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Prima ovviamente è relativo considerando i lunghissimi tempi d’attesa a cui siamo ormai abituati tra una stagione e l’altra. Ma, se come me siete pazienti e sapete dare un valore al tempo che passa, concorderete nel fatto che l’attesa vale decisamente la pena ogni sacrosanta volta.
Tornando a noi, Cillian Murphy in una recente intervista ha nuovamente confermato quello che aveva già dichiarato qualche mese fa (ne abbiamo parlato qui):
‘ La quarta stagione di Peaky Blinders è la migliore. Abbiamo in servo un sacco di sorprese’
Questa volta però Cillian ha anche aggiunto una frase che non gli avevamo ancora sentito dire e che a dirla tutta è una delle notizie più belle (seppur non ancora confermata in alcun modo ufficiale) che ci potesse dare.
Mancherebbe quindi un mese, 31 giorni ci separerebbero dalla quarta ATTESISSIMA stagione di Peaky Blinders, se le parole di Cillian Murphy dicono il vero.
Sono di qualche giorno fa le prime immagini ufficiali. Qui i dettagli.
Il trailer ufficiale era stato invece rilasciato la scorsa settimana, di seguito il link:
Cillian ha inoltre aggiunto, in merito alla trama della prossima stagione:
‘Come ogni serie Gangster che si rispetti, la scorsa stagione ha trattato prevalentemente i temi della ricchezza, della casa e dei beni materiali. La prossima stagione sarà un vero e proprio ritorno alle origini. Questo è praticamente tutto quello che posso anticiparvi.’
La gang dei Peaky Blinders.
Ricapitolando: la prossima stagione sarebbe in arrivo per novembre quindi tra pochissimo, la trama ci riporterà dritti alla prima stagione e nel cast sono stati annunciati il ritorno di Tom Hardy e l’arrivo di Adrien Brody e Aidan Gillen.
Non sembra così difficile credere alla parole di Cillian: LA QUARTA STAGIONE SARA’ DAVVERO LA MIGLIORE!
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.