Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Yellowstone – Rilasciato un nuovo trailer della Serie Tv con Kevin Costner

Yellowstone – Rilasciato un nuovo trailer della Serie Tv con Kevin Costner

Un nuovo trailer della Serie Televisiva Yellowstone, prodotto da Paramount Network, è stato rilasciato in questi giorni. In una moderna ambientazione western, vedremo nel ruolo di protagonista l’attore Kevin Costner, insieme ad altri importanti nomi che lo affiancheranno in questo progetto.
La Serie Televisiva è stata scritta e diretta da Taylor Sheridan, il quale ha creato i film Sicario e Hell or High Water: entrambe delle pellicole che hanno ricevuto recensioni positive dalla critica internazionale.

Questo nuovo trailer rilasciato dall’emittente Televisiva, ci lascia ancora con dei dubbi riguardo i protagonisti della Serie: dobbiamo considerarli i buoni della situazione? Dobbiamo tifare per loro nel corso delle puntate?
Conoscendo la scrittura di Sheridan, queste intenzioni non sono del tutto casuali.

Nella sinopsi rilasciata da Paramount Network, la Serie Televisiva viene presentata come uno studio intenso di un mondo violento lontano dai media, in cui gli appezzamenti di terra rendono miliardi per gli sviluppatori. In cui vengono coinvolte sia le maggiori compagnie petrolifere che di legname nel mondo. Dove l’acqua potabile avvelenata da pozzi frantumati e omicidi irrisolti non è una novità: sono una conseguenza del vivere nella nuova frontiera.
Yellowstone rappresenterà dunque il meglio ed il peggio dell’America, visto attraverso gli occhi di una famiglia che raffigura entrambi i volti.

Insieme a Kevin Costner, interpete del patriarca della famiglia John Dutton, vedremo: Danny Huston, Kelly Reilly, Wes Bently, Cole Hauser, Gretchen Mol Jill Hennessey.

Dopo Waco il cui protagonista era l’attore Taylor Kitsch, Yellowstone è il primo prodotto importante per Paramount Network. 
L’emittente Televisiva, infatti, sembrerebbe che stia cercando di trovare un nuovo percorso da intraprendere, per controbattere le grosse produzioni come quelle prodotte dalla concorrente HBO. 

Yellowstone debutterà sul piccolo schermo il mese prossimo, precisamente il 20 giugno.

Leggi anche: 8 Serie Tv che hanno mandato fuori di testa l’Internet