Il cast del sequel di Yellowstone si arricchisce con un nome di spicco del panorama televisivo e cinematografico: Ed Harris.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Taylor Sheridan, l’eccezionale autore che qualche tempo fa abbiamo definito “il cowboy che non dorme mai”, è abituato ad avere a disposizione tante grandi stelle all’interno delle sue opere. Vale per le serie tv in cui è impegnato direttamente come showrunner, ma anche quelle in cui è presente “solo” come ideatore o produttore esecutivo. L’elenco è ormai lunghissimo, e ovviamente Yellowstone non fa eccezione. Che si parli dei due straordinari prequel, nei quali abbiamo trovato nomi del calibro di Harrison Ford, Helen Mirren o Sam Elliott, o dei sequel in arrivo nei prossimi mesi.
Il programma, d’altronde, è variegato: tra i vari progetti all’orizzonte, c’è grande curiosità intorno alla serie tv incentrata su Beth e Rip. Una serie tv che ora ha pure un titolo, anche se potrebbe non essere quello definitivo: The Dutton Ranch.
In questo caso, non sarà Sheridan lo showrunner, bensì Chad Feehan.
Comunque, la notizia è un’altra: il cast. E che cast. Dopo aver salutato Kevin Costner a poche puntate dalla fine di Yellowstone, il sequel vedrà al centro della trama Beth e Rip, interpretati da Kelly Reilly e Cole Hauser. Non è tutto: Finn Little tornerà nel ruolo di Carter, giovane ragazzo sempre più legato alla coppia, e nelle ultime settimane è stata annunciata la presenza di Annette Bening.
Manca la ciliegina sulla torta: nelle ultime ore, infatti, si è unito al cast del sequel di Yellowstone un altro attore importantissimo, Ed Harris.
L’artista, uno che non ha bisogno di presentazioni, reciterà in The Dutton Ranch con un ruolo ancora da definire. Se lo si dovesse immaginare come cowboy sui generis, cosa più che plausibile, non potremmo evitare di ripensare al suo iconico Man in Black, storico protagonista di Westworld. Tuttavia, le notizie ufficiali si fermano qui per il momento: Ed Harris sarà uno dei grandi nomi del sequel di Yellowstone, e per ora è tutto ciò che conta.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







