Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » X Factor 23, parla Morgan dopo la bufera per la frase rivolta a Fedez: «Non volevo colpire l’ammalato»

X Factor 23, parla Morgan dopo la bufera per la frase rivolta a Fedez: «Non volevo colpire l’ammalato»

La puntata di ieri sera è stata senza dubbio la puntata più discussa di X Factor 23, e non per le performance degli artisti in gara. La puntata di ieri sera di X Factor 23 è stata la più discussa per alcune affermazioni di Morgan rivolte ai suoi colleghi, coi quali ci sono stati diversi momenti che hanno creato tensioni e strascichi che poi sono diventati a loro volta motivo di discussione ampia e concitata sui social. In questo caso parliamo in particolare di quanto successo con Fedez, con una brutta frase detta da Morgan che ha creato una vera e propria bufera mediatica.

Nella puntata di ieri sera, a un certo punto Fedez ha invitato Morgan a moderare i toni, con la reazione dell’ex cantante dei Bluvertigo che è stata: “Vuoi farmi da psicologo? Ah no, sei troppo depresso”. La risposta di Fedez è stata: “Ringrazio Morgan per aver fatto notare con tatto che soffro di depressione”, e si nota chiaramente che ci è rimasto malissimo per la frase infelice del collega.

Sicuramente una brutta frase e un brutto momento, che ci saremmo evitati tutti molto volentieri. Una volta finita la puntata, Morgan è intervenuto sull’accaduto, con queste parole riportate da Repubblica: “Torno adesso a casa dopo una puntata piena di tensione. Dopo che Fedez era stato sarcastico per tutta la serata nei miei confronti, verso la fine mi fa la morale. Utilizzare la parola depresso è stata una cosa che ho fatto ironicamente, più nei miei confronti che nei suoi. Ho una lunga storia di depressione, sia personale che familiare.”

Il giudice ha poi proseguito: “Non si creda che abbia voluto colpire l’ammalato, non sono ritenuto a riferirmi alla cartella clinica, non voglio offendere nessuno, per me è importante riferirmi alla depressione per la mia storia personale. Mio padre a 46 anni si è tolto la vita perché ha avuto una crisi depressiva, se l’avessimo chiamata depressione forse sarebbe ancora qui”.

Infine, la frase diretta a Fedez:”Fedez non ti ho voluto veramente offendere, non era nel mio spirito”.

X Factor 2023 – Le Pagelle: l’Enchantix di Maria Tomba; Alieno come Willy Wonka