Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Dopo l’eliminazione in semifinale, Francamente ha voluto ringraziare X Factor 24. Come riportato da Torinotoday, la nichelinese ha infatti commentato così la propria esperienza: “Un privilegio gigantesco, un megafono per la mia musica e per quello in cui credo. X Factor 2024 è stata una scuola di umanità, di storie, di progetti musicali meravigliosi con cui ho stretto legami forti, di professioniste e professionisti del settore che si spendono per lo spettacolo. La prova che ogni competizione può essere affrontata insieme, in modo orizzontale, sostenendosi”
Francamente ha ringraziato X Factor 24
L’ex concorrente di X Factor 24 ha poi continuato sui propri social: “Grazie a chi mi sta mandando valanghe di amore. Ho cuore, testa e mani pieni di gratitudine e non vedo l’ora di mettere in pratica ciò che ho imparato, di correre con questi nuovi muscoli che aiutano la mia postura. Prendiamo gli spazi, dalla strada ai programmi televisivi. Mostriamo che tanti sono i modi di essere e che è pericoloso pensare ci sia un solo modo di stare al mondo, di amare, di scrivere. Usiamo le nostre voci, sempre, perché sono uniche”
Ha poi voluto ringraziare chi le è stato accanto anche dopo la fine di X Factor 24, continuando: “Grazie a chi mi sta mandando valanghe di amore e grazie anche a chi è in disaccordo con me, ma si mette in dialogo in modo educato. Questo mondo lo cambiamo un pezzo alla volta. Questo viaggio non sarebbe stato possibile senza il supporto della mia famiglia. Senza i miei compagni e compagne di squadra sarei durata un giorno”
Nessun riferimento, dunque, alle polemiche riguardo l’industria musicale di qualche giorno fa. In modo particolare, la cantante ed ex concorrente di X Factor 24 ci ha infatti tenuto a esprimere il suo pensiero sul ruolo delle donne nell’industria musicale denunciando la presenza di una sola donna alla finale del talent. Intanto, nell’attesa di scoprire chi sarà il vincitore della nuova edizione di X Factor 24, vi lasciamo con le pagelle della semifinale.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






