Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » X Factor 23, Fedez risponde a Morgan in diretta: «Se pensi sia tutto pilotato lo dici quando sei qua»

X Factor 23, Fedez risponde a Morgan in diretta: «Se pensi sia tutto pilotato lo dici quando sei qua»

Sta andando in onda in questo momento la semifinale di X Factor 23, una semifinale che già si preannunciava incandescente date le scorie del Morgan-gate. Dopo che il giudice è stato rimosso dal proprio incarico dieci giorni fa, a seguito del comunicato di Sky in cui veniva annunciata ufficialmente la sua esclusione per comportamenti inappropriati, si sono susseguiti una serie di botta e risposta tra Morgan e altri protagonisti di X Factor che ormai sono difficili anche da mettere in fila, dato il quantitativo di dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni. L’ultima della lista, che poi è anche quella che ha portato alla reazione di Fedez nella puntata attualmente in onda – la semifinale – riguarda un’affermazione di Morgan relativa al fatto che Zo Vivaldi degli Stunt Pilots, band attualmente in gara nella semifinale di X Factor 23, sarebbe in realtà un collaboratore di Fedez. Un’affermazione che ha fatto grandissimo scalpore, e su cui come immaginabile la risposta di Fedez non si è fatta attendere. Ciò che non ci si poteva aspettare, però, è che Fedez avrebbe risposto a quanto detto da Morgan in precedenza proprio durante la semifinale di X Factor 23.



X Factor 23, Fedez risponde a Morgan durante la diretta della semifinale

Così Fedez ha deciso di rispondere a Morgan a un certo punto della diretta della semifinale di stasera, e guardando in camera a muso duro ha detto: “Se Morgan pensa che io abbia fatto clientelismo all’interno di questo programma, di dirlo non di insinuarlo. Se è veramente un ribelle che abbia le palle di dire che io ho fatto clientelismo in questo programma. Se vuoi essere davvero un ribelle, caro Morgan, e pensi che qua dentro sia tutto pilotato, lo dici quando sei dentro al programma, non quando ti danno un calcio in cu*o e te ne vai via. Perché così è troppo semplice”.

L’ennesimo capitolo del Morgan-gate è servito, e qualcosa ci dice che dopo la risposta di Fedez in diretta, la controrisposta di Morgan non si farà attendere molto a lungo.



X Factor 2023 – Le Pagelle: Morgan ha fatto cadere il libro della morte, ora siamo in un Astromare di guai

Tag: