Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Will & Grace: reunion per un’occasione speciale

Will & Grace: reunion per un’occasione speciale

L’avvocato gay Will, l’interior designer Grace, Jack, l’attore fallito, e la riccona e bizzarra Karen sono tornati alla carica!

Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally hanno mandato i fan in delirio dopo aver pubblicato alcune foto sui loro account di Twitter ed un trailer degno di un film di fantascienza in cui compariva in rosso la frase “ Will & Grace is back”. Tutte prove schiaccianti di una reunion tra i quattro attori! Ed è proprio così! Ma a riguardo c’è una buona ed una cattiva notizia.

Will & Grace: reunion per un’occasione speciale

Gli indimenticabili protagonisti della mitica sitcom della NBC, Will & Grace, si sono riuniti, infatti, nei giorni scorsi, dopo averlo annunciato sui social, per un’occasione particolare.

Si sono ritrovati sul set dopo dieci lunghi anni per girare una nuova mini puntata in occasione delle prossime elezioni presidenziali americane, che vedono la democratica Hillary Clinton contro il repubblicano Donald Trump. L’episodio, già caricato su YouTube, è un brevissimo video di dieci minuti circa in cui i quattro amici dicono la loro sulle elezioni.

Tutto è esattamente come dieci anni fa: il solito appartamento di Will e Grace arredato con battutine e botta e risposta puntuali. Will e Grace fanno parte del team Clinton, la milionaria Karen ha aderito al team Trump, mentre Jack si sente un po’ come la Svizzera, neutrale, e molto indeciso. I due sostenitori della democratica Hillary tenteranno per tutta la durata del mini episodio di convincere il loro amico Jack ad entrare nella squadra della Clinton ed a votare per lei. Ce la faranno? E questa è la buona notizia!

https://www.youtube.com/watch?v=jzae4DKexko

Passiamo a quella cattiva ora. Dopo la pubblicazione delle foto su Twitter, i fan hanno immensamente sperato in una nuova stagione. Come biasimarli, sono stati biecamente ingannati! La reunion del cast di Will & Grace è avvenuta, per il momento, per soli scopi propagandistici e per invitare gli Americani, come già altri attori del cinema e della televisione hanno fatto e stanno facendo in questi giorni, a sostenere la candidata democratica.

Non perdete totalmente le speranze: visto l’entusiasmo dei colleghi nel ritorno sul set e nel riprendere i loro ruoli lasciati nel 2006, Debra Messing invoca l’aiuto dei fan per riportare sullo schermo Will, Grace, Jack e Karen, e di qualsiasi network televisivo che abbia voglia di produrre una nona stagione. Che sia Netflix o Amazon poco importa, basta che si faccia!