Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ahimé, come sappiamo, sfortunatamente Westworld non tornerà prima del 2018 e con tutte le informazioni che stanno arrivando dal set durante le riprese, giungono anche notizie riguardo tre nuovi attori che si aggiungono al cast. Stiamo parlando dell’attore di Vikings, meglio conosciuto appunto per il ruolo dell’eccentrico Floki, Gustaf Skarsgard; oltre a lui, vedremo Fares Fares (Tyrant) e Betty Gabriel (Good Girls Revolt). Skarsgard e Fares sono stati annunciati come series regular, mentre la Gabriel sarà presente all’interno della seconda stagione, anche se ancora non si hanno notizie se la sua sarà una presenza a lungo termine. Il terzetto si aggiunge ad altri attori già annunciati precedentemente: Neil Jackson (Sleepy Hollow), Jonathan Tucker (Kingdom, Hannibal) e Katja Herbers (The Leftovers).
A quanto riportato dal comunicato rilasciato con la notizia, Skarsgard interpretà Karl Strand, un impiegato che non riscontra problemi all’interno del settore. Fares avrà il ruolo di Antoine Costa, esperto tecnologico dall’opinione del tutto imparziale. Gabriel invece sarà Maling, che sta cercando di ristabilire ordine all’interno del parco a tema. Tutti e tre i personaggi durante la stagione si ritroveranno in una condizione particolarmente imprevedibile.
L’emittente televisiva HBO, che produce la Serie Televisiva, non ha ancora dato risposte ai quesiti posti dagli appasionati di Westworld su quale membro del cast rivedremo nella seconda stagione, avendo concluso la prima con un finale dal fiato sospeso e dalle mille domande. Sappiamo di sicuro che coloro che non hanno avuto un finale incerto, ricompariranno sui nostri teleschermi.
Inoltre, per noi italiani fan della Serie Tv, è stato confermato che andrà in onda contemporaneamente con gli Stati Uniti sul canale Sky Atlantic. Purtroppo non ci resta che aspettare ancora qualche mese, sperando di cogliere qualche nuovo dettaglio in più prima dell’uscita della stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








