Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Aaron Paul e il suo ruolo in Westworld: «Non ho dormito per mesi»

Aaron Paul e il suo ruolo in Westworld: «Non ho dormito per mesi»

La terza stagione di Westworld sta andando in onda un episodio a settimana, a partire dal 16 marzo su Sky Atlantic. La serie targata HBO vede tra i protagonisti Aaron Paul, una new entry in Westworld, e interpreta un veterano di guerra e operaio edile chiamato Caleb Nichols. Aaron Paul ha parlato della sua esperienza nell’interpretare questo personaggio ed entrare a far parte di questa serie tv:

Ho scoperto che tutti le voci erano vere. È uno show davvero difficile da realizzare. Ma detto questo, non cambierei questa esperienza per nulla al mondo. Mi sono divertito molto, anche se non ho praticamente dormito. Nessuno della troupe lo ha fatto, e neanche gli sceneggiatori o i registi. È brutale da girare. Molto a che fare con l’ambientazione futuristica. Jonah ha detto ‘Guardate, il futuro si vede meglio di notte’, perciò la maggior parte delle riprese si sono svolte di sera. Abbiamo girato qualcosa anche durante il giorno… per sei mesi abbiamo avuto una schedule brutale.

westworld

Il Jonah menzionato da Paul è Jonathan Nolan, che insieme a Lisa Joy sono i creatori e i produttori esecutivi della serie. A proposito del rapporto con i due creatori, l’attore ha detto:

Hanno la situazione in mano anche quando non curano direttamente la regia. Sono presenti il più possibile sul set, e sono sempre a una chiamata di distanza, se hai qualche dubbio o qualche domanda. Però è stato bello avere i due showrunner e creatori sul set, specialmente per una new entry come me. Mi hanno dato tutti il benvenuto, è una famiglia meravigliosa ed erano entusiasti di tornare a lavorare insieme. Era passato molto tempo dalla seconda stagione. È stato bello essere introdotto in una famiglia che fa questo lavoro colossale, e diventarne rapidamente parte.

Aaron Paul ha confermato l’impegno e il grande lavoro svolto da tutti per riuscire a creare Westworld. Tutti gli sforzi sono stati ripagati dall’apprezzamento del pubblico, che continua a crescere.

Leggi anche: Westworld 3×01 – L’uomo del sottosuolo e i nuovi déi