in

Waco – Rilasciato il trailer della miniserie evento tratta da una storia vera. ECCO IL VIDEO!

La nascitura Paramount Network, ribrandizzazione del canale satellitare e via cavo Spike, vedrà la luce nel Gennaio 2018 e inizierà col botto la sua avventura sul piccolo schermo. Per il lancio del nuovo canale infatti è prevista la messa in onda della Serie Evento Waco. Lo Show sarà della durata di sei episodi e avrà un cast d’eccellenza. Già lo scorso aprile era stata annunciata la presenza di Melissa Benoist, particolarmente nota al grande pubblico per il ruolo di Kara Danvers in Supergirl. Al suo fianco come protagonista sarà Taylor Kitsch.

Tra gli altri Michael Shannon che interpreterà Gary Noesner, un agente dell’FBI. Ora è stato distribuito il primo trailer: La Serie Tv racconterà le vicende della setta dei Davidiani nata dalla costola della Chiesa avventista del settimo giorno (che ne rinnegò i seguaci). Waco, dal nome della cittadina statunitense sede degli eventi narrati, si concentrerà sull’episodio che ha reso tristemente famosa la setta: un assedio della durata di cinquanta giorni condotto dalla polizia per espugnare il ranch dei Davidiani.

Waco

La Serie Tv è tratta dal libro autobiografico A Place Talled Wako opera di David Thibodeaue, davidiano pentito. La prospettiva non sarà però soltanto quella dei davidiani e del loro leader David Koresh ma anche quella dei reparti di polizia e dell’FBI che collaborò nei tentativi di negoziazione. Fonte principale di informazione è il libro autobiografico Sinful Messiah scritta da Gary Noesener, agente del Bureau che prese parte attiva alle operazioni di mediazione. Il trailer ora rilasciato promette spettacolo con picchi di tensione e scene cariche d’azione.

Presenti nelle immagini gli attori protagonisti Taylor Kitsch nel ruolo di Koresh e Micheal Shannon in quello dell’agente Noesner. Spazio anche per la bella Melissa Benoist nel ruolo della moglie del carismatico leader. Vedremo se le alte promesse presenti nel trailer saranno rispettate.

Non ci resta che attendere Gennaio!

LEGGI ANCHE – Tutte le Serie Tv che sono state cancellate negli ultimi due mesi

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

McMafia

McMafia, la Serie Tv verrà distribuita da Amazon in tutto il mondo

wes

How To Get Away With Murder – Karla Souza intervistata riguardo la decisione di Laurel