Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La nascitura Paramount Network, ribrandizzazione del canale satellitare e via cavo Spike, vedrà la luce nel Gennaio 2018 e inizierà col botto la sua avventura sul piccolo schermo. Per il lancio del nuovo canale infatti è prevista la messa in onda della Serie Evento Waco. Lo Show sarà della durata di sei episodi e avrà un cast d’eccellenza. Già lo scorso aprile era stata annunciata la presenza di Melissa Benoist, particolarmente nota al grande pubblico per il ruolo di Kara Danvers in Supergirl. Al suo fianco come protagonista sarà Taylor Kitsch.
Tra gli altri Michael Shannon che interpreterà Gary Noesner, un agente dell’FBI. Ora è stato distribuito il primo trailer: La Serie Tv racconterà le vicende della setta dei Davidiani nata dalla costola della Chiesa avventista del settimo giorno (che ne rinnegò i seguaci). Waco, dal nome della cittadina statunitense sede degli eventi narrati, si concentrerà sull’episodio che ha reso tristemente famosa la setta: un assedio della durata di cinquanta giorni condotto dalla polizia per espugnare il ranch dei Davidiani.
La Serie Tv è tratta dal libro autobiografico A Place Talled Wako opera di David Thibodeaue, davidiano pentito. La prospettiva non sarà però soltanto quella dei davidiani e del loro leader David Koresh ma anche quella dei reparti di polizia e dell’FBI che collaborò nei tentativi di negoziazione. Fonte principale di informazione è il libro autobiografico Sinful Messiah scritta da Gary Noesener, agente del Bureau che prese parte attiva alle operazioni di mediazione. Il trailer ora rilasciato promette spettacolo con picchi di tensione e scene cariche d’azione.
Presenti nelle immagini gli attori protagonisti Taylor Kitsch nel ruolo di Koresh e Micheal Shannon in quello dell’agente Noesner. Spazio anche per la bella Melissa Benoist nel ruolo della moglie del carismatico leader. Vedremo se le alte promesse presenti nel trailer saranno rispettate.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







