
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nell’ultimo periodo Maria De Filippi si sta destreggiando tra Amici, Uomini e Donne e a breve anche Temptation Island (che da quest’anno cambierà ufficialmente location), e le notizie in merito ai programmi da lei condotti non si fermano mai. Attualmente, tutti sono in attesa della scelta di Gianmarco Steri, che metterà fine all’attuale stagione del tanto amato programma pomeridiano di Canale 5. Uomini e Donne tornerà poi come sempre a settembre, e c’è già qualche indiscrezione sui volti che potremo vedere.
C’è già qualche indiscrezione sulla prossima stagione di Uomini e Donne
Stando a quanto riportato da Riccardo Signoretti sul settimanale Nuovo Tv, Maria De Filippi quest’anno vorrebbe Francesca Tocca sul trono di Uomini e Donne. Ecco quanto affermato: “Anche Maria De Filippi – che sta per portare a termine il serale di Amici mentre già prepara Temptation island – pensa alla prossima stagione de suo dating show. Chi metterà sul trono over? Maria vuole sul trono l’ex di Todaro. Infatti pare proprio che tra le favorite ci sia Francesca Tocca. La ballerina è tornata single dopo l’addio a Raimondo Todaro, ed è così bella da assicurare il pieno di corteggiatori e di ascolti. Lei accetterà?”. Ricordiamo che sia la ballerina che il suo ex compagno Raimondo Todaro hanno già lavorato con Maria De Filippi per Amici.
In passato, era stato proprio Riccardo Signoretti il primo ad annunciare che avremmo avuto modo di vedere anche il trono di Tina Cipollari a Uomini e Donne, affermando inoltre che la stessa proposta era stata fatta anche a Gianni Sperti, che tuttavia ha rifiutato. Ad aver rinunciato è stata anche Valeria Marini, che lo scorso mese ha rivelato: “Se parteciperei mai come tronista? In realtà devo rivelare che quando ho lavorato con Maria De Filippi mi era stato chiesto, sì me l’avevano proposto. Adesso non so dirti, non lo so onestamente. Però sono una che quando l’amore arriva apre il suo cuore e si lascia andare. Però anche lì certamente si trova l’amore, in un contesto in cui sei costretta a guardare i corteggiatori e a giudicarli poi è ovvio che può scattare anche la scintilla“.
Maria De Filippi vorrebbe Francesca Tocca a Uomini e Donne
In attesa di ulteriori informazioni sulla prossima stagione, vi ricordiamo che proprio recentemente è stato confermato che un ex corteggiatore è tornato con una sua storica ex.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.