Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Dopo varie dicerie che si sono susseguite in seguito alla rottura tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian, lei ha finalmente deciso di dire la sua. Poche settimane fa è stata ufficializzata la notizia della fine della relazione tra i due e, a distanza di qualche giorno, l’ex corteggiatrice aveva voluto ringraziare i fan che le erano stati vicini in seguito a questo momento particolarmente difficile da affrontare. Allo stesso tempo, però, aveva replicato ad alcune insistenti voci che avevano iniziato a girare e che riguardavano proprio la relazione tra lei e Brando Ephrikian.
Uomini e Donne, le voci hanno iniziato a circolare dopo la rottura tra Raffaella e Brando
Nonostante lo sfogo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, le voci non sono di certo diminuite, anzi. Sembra, infatti, che alcuni messaggi siano arrivati anche direttamente al suo indirizzo. Stando agli screen pubblicati proprio dalla stessa Raffaella Scuotto, alcune persone parlavano delle motivazioni riguardanti la rottura tra lei e Brando Ephrikian come se ne sapessero anche più dei diretti interessati.
Le suddette dichiarazioni hanno provocato una reazione da parte di Scuotto, che tramite un comunicato ha detto: “Sono settimane che leggo cose di persone che pensano di poter parlare per mio conto. “Si faceva pagare tutto”, “l’ha lasciato tramite social”, “NE SO PIÙ DI TE“. Se credete di saperne solamente basandovi sulle vostre percezioni, siete da denuncia. Non potete permettervi di parlare per conto degli altri come se fosse la realtà delle cose”. Poi ha continuato: “Ho sempre pagato, ho sempre compreso e ho sempre fatto il possibile per andare avanti la mia relazione, forse anche troppo. Sono venuta a conoscenza di cose che mi hanno fatto ribrezzo, di persone che mi hanno ingiustamente infangato per proteggere altri, mentendo. Dovete ringraziare sempre la mia bontà, perché se parlassi io perdereste totalmente la dignità”.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto alle tante critiche ricevute
Raffaella Scuotto ha dunque deciso di non stare più in silenzio, dopo le ennesime supposizioni sul suo conto e sulla sua relazione. Chissà se adesso le voci si calmeranno, oppure… saranno sempre più insistenti. Qui, intanto, vi lasciamo alcune indiscrezioni su una coppia over che potrebbe già essere in crisi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







