Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutto quello che non è stato detto su Una Mamma per Amica

Tutto quello che non è stato detto su Una Mamma per Amica

Dopo il grande successo del revival Netflix di Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme seguito da circa 5 milioni di abbonati tra i 18-49 anni, ovvero il 3.5 di rating nel target demografico più importante che ha seguito i nuovi episodi nei primi tre giorni, rendendola la serie più seguita di Netflix dopo Le amiche di mamma (7,3 milioni) e Orange Is the New Black (5,8 milioni).

gilmore girls

Ma gli ascolti sono l’ultimo tassello che ha reso così chiacchierata questa serie tv, il cliffhanger nel finale è proprio il punto cardine della storia! A tal proposito Amy Sherman-Palladino, creatrice della serie, ha svelato alcune novità succulente (e spoilerose, quindi non andate oltre se non avete visto il revival Una Mamma per Amica: di nuovo insieme):

“Ho sempre voluto concludere con la storia che si ripete. La figlia che segue le orme della madre. Non l’avrei fatta diventare una mamma teenager ma ho pensato che sarebbe dovuto succedere dopo il college, quando Rory era pronta ad imbarcarsi in una nuova vita. Ma c’è qualcosa di bello nel fatto che Rory rimane incinta a 32 anni, la stessa età che aveva Lorelai quando l’abbiamo conosciuta all’inizio della serie.”

La creatrice della serie, inoltre, fa sapere che “Non possiamo escludere nessuno” e che di conseguenza il padre del bambino potrebbere essere chiunque, persino l’ignoto Paul. 

Una Mamma per Amica: DI nuovo insieme

 

 

Come sappiamo, Amy Sherman-Palladino non ha scritto la settima stagione e subito dopo la serie venne cancellata. Con l’opportunità di questo revival la scrittrice ha avuto la sua rivalsa e ha posto le basi per un progetto a lungo termine. E’ passata una settimana dalla messa in onda su Netflix e da quel momento i fan “ne vogliono ancora e ancora”; una fonte ha dichiarato su HollywoodLife.com:

“La riprese sono andate così bene. Ognuno amava essere di nuovo sul set e Netflix è rimasta molto contenta dei risultati ottenuti. Torneremo a Stars Hollow entro il 2018. Le storie ci sono, è solo una questione di calendarizzarle, poi riusciremo a metterle in atto”.

Stay tuned!