Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » True Detective 3 – Ufficializzate le riprese della terza stagione. Tutti i dettagli!

True Detective 3 – Ufficializzate le riprese della terza stagione. Tutti i dettagli!

Dopo mesi di snervante attesa, dopo l’annuncio del rinnovo per una terza stagione (di cui vi abbiamo parlato qui), adesso possiamo dirvi con assoluta certezza che si ritorna sul set perché

Sono ufficialmente iniziate le riprese per la terza stagione di True Detective

Se fino a qualche mese fa Nic Pizzolatto e Casey Bloys (presidente della programmazione della HBO) avevano dichiarato che la Serie Tv era in pausa, adesso sappiamo con certezza che la HBO ha creduto nuovamente al progetto di Nic Pizzolato, regalandogli (e regalandoci) una terza stagione.

true detective

Il cast si allarga, accogliendo la presenza del neo vincitore agli Oscar come miglior attore non protagonista, Mahershala Ali nei panni del protagonista Wayne Hays. Oggi la HBO ha annunciato l’ufficialità dell’inizio della lavorazione dei nuovi episodi, che vedranno alla regia Jeremy Saulnier. Il tutto ovviamente coadiuvato da Nic Pizzolato che tutt’ora sta portando a compimento la stesura degli episodi, ad eccezione del quarto (formula già utilizzata per la prima stagione).

True Detective

Sempre la HBO ha rilasciato la sinossi della terza stagione:

“La terza stagione di True Detective racconterà la storia di un macabro crimine avvenuto nell’altopiano di Ozark e di un mistero che si svolge in tre diverse linee temporali. Ali interpreterà il protagonista Wayne Hays, un detective di polizia dell’Arkansas.”

La HBO, conclusa la settima stagione di Game of Thrones, ha pensato bene ad altre sue Serie Tv di punta. L’arrivo di True Detective, potrà in qualche modo posticipare l’arrivo dell’ottava stagione di Game of Thrones? Speriamo di no!

Intanto le nostre preghiere sono state esaudite: la HBO ha dato la conferma delle riprese della terza stagione, non ci resta solo che aspettare ulteriori news riguardo. Ma le premesse sono ottime, visti i precendenti, speriamo riescano a ripetersi.

LEGGI ANCHE – True Detective: Matthew McConaughey vuole tornare nella terza stagione: tutti i dettagli!