Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Tra i concorrenti di Too Hot to Handle, reality show targato Netflix in cui si vince se si resiste alle tentazioni, c’è la modella Ibiza Altea. Nel corso dello show, tra lei e Daniele Iaia si è instaurato un rapporto piuttosto stretto, tanto che Ibiza gli ha anche raccontato di avere un figlio e di essere rimasta vedova.
Ibiza Altea è una delle concorrenti di Too Hot to Handle Italia
Tra i programmi che stanno facendo più scalpore quest’estate c’è sicuramente Too Hot to Handle, reality della piattaforma streaming di Netflix in cui i concorrenti devono resistere alla tentazione del sesso per cercare di accaparrarsi il montepremi di ben 100mila euro. Tra i partecipanti della prima edizione c’è Ibiza Altea, una modella che avrebbe dovuto partecipare anche a L’Isola dei Famosi, anche se poi il tutto è saltato. Nel reality ha comunque conosciuto Daniele Iaia, che poi ha iniziato a frequentare anche fuori dallo show. Tra i due ci sono stati momenti intensi, come una lite che non è mai stata trasmessa, ma anche molto profondi. La modella, infatti, gli ha raccontato di avere un figlio e di essere rimasta vedova quando il bambino era molto piccolo.
Ecco le parole della concorrente di Too Hot to Handle: “Io a Milano ho un bel segreto, ovvero ho un bellissimo bambino. L’ho fatto a vent’anni e sono rimasta vedova dopo, che aveva sei mesi. Sono totalmente sola”. La modella ha raccontato che il padre del bambino, Davide Pilotto – suo coetaneo – ha infatti perso la vita in un incidente automobilistico il 5 agosto 2020, mentre andava a Jesolo. Stando a quanto affermato da Ibiza Altea, a darle la tremenda notizia fu la madre del ragazzo: “Mi ha detto che aveva avuto un incidente. Che non ce l’aveva fatta. Ho creduto a uno scherzo. Ho creduto che tutto crollasse. Semplicemente non potevo crederci”.
La concorrente di Too Hot to Handle Ibiza Altea ha raccontato del suo bambino
Il reality di Netflix è ormai concluso e, una volta tornati a casa, i concorrenti hanno iniziato a commentare ciò che abbiamo avuto modo di vedere sulla piattaforma streaming. Anche Daniele Iaia, infatti, ha raccontato di un momento vissuto con Ibiza Altea, una discussione che poi non è stata trasmessa. Ecco le sue parole: “Ci diciamo tante belle parole e diciamo di raffreddarci in piscina, ma quella piscina ragazzi non si è raffreddata. Ad un certa mi sbrocca, mi dice “sei uno stronzo”, i cameraman un altro po’ di dovevano fermare. Quella scena che avete visto, del drone che passa, dietro e noi che stavamo di spalle, là ragazzi non ci stavamo parlando, stavamo uno da una parte e uno dall’altra, perché non mi ricordo perché avevamo litigato”. Per gli appassionati di reality Netflix, vi ricordiamo che Squid Game: la Sfida è stato rinnovato per una terza stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






