Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Tom Holland, la giovane star emergente di Hollywood, è il protagonista della nuova serie tv di Apple TV+ The Crowded Room. Grazie al franchise di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe è considerato uno degli attori più popolari della sua generazione. In seguito nel 2022 ha partecipato a un altro grande franchise, recitando nell’adattamento cinematografico del famoso videogioco Uncharted. Quest’anno poi ha provato a fare il grande salto, producendo e vestendo i panni del protagonista di The Crowded Room. La storia era ispirata al romanzo The Minds of Billy Milligan di Daniel Keyes, che raccontava la storia del giovane che era stato arrestato per un crimine scioccante. Tom Holland voleva farsi prendere sul serio e mostrare tutte le sue doti, ma purtroppo la serie tv e la sua interpretazione sono state stroncate dalla critica nelle scorse settimane. Ora ha spiegato di volersi prendere una pausa dalla recitazione per un anno, perché calarsi in un personaggio così complesso per lui è stato molto difficile a livello emotivo.
Tom Holland in una recente intervista inoltre ha confessato di non sentirsi molto a suo agio ad Hollywood.
L’attore di Spider-Man è stato ospite di una recente puntata del podcast On Purpose di Jay Shetty nella quale ha riflettuto sul pericolo di perdersi ad Hollywood. Pur amando il suo lavoro, ha spiegato di non apprezzare lo star system e il mondo di Hollywood. Dal momento che ha visto molti dei suoi amici perdersi a causa della fama, sta cercando di restare con i piedi per terra e provare a vivere una vita il più ordinaria possibile. Ha detto nel corso del podcast:
“Guarda, mi piace davvero tanto fare film, ma non mi piace per nulla Hollywood, non fa per me. Il business mi spaventa davvero molto. Capisco di far parte di questa attività e mi piace il mio tipo di interazione con essa. Ma detto questo, sono sempre alla ricerca di modi per allontanarmi da Hollywood e per vivere una vita il più normale possibile. Credo decisamente di aver avuto un pensiero continuo, che è: ‘Non perderti.’ Ho visto così tante persone arrivare prima di me ad Hollywood e perdersi, e ho avuto amici con cui sono cresciuto che non sono più miei amici, perché si sono persi in tutta questa faccenda. Sono davvero, davvero desideroso di concentrarmi su ciò che mi rende felice… Queste sono le cose che dovrei proteggere“.
Sicuramente ad aiutarlo a restare con i piedi per terra, oltre alla sua famiglia, ci penserà anche la sua fidanzata Zendaya Coleman. Conosciutisi sul set di Spider-Man, i due fanno coppia fissa da quasi sei e provano a proteggere la loro relazione da occhi indiscreti, tenendo un basso profilo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






