Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tim Robbins protagonista della nuova Serie Tv HBO firmata Alan Ball

Tim Robbins protagonista della nuova Serie Tv HBO firmata Alan Ball

Dopo la breve avventura di The Brink, Serie Tv dai toni satirici creata dai fratelli Roberto e Kim Benabib dove compare anche Jack Black, Tim Robbins (premio Oscar nel 2004 per Mystic River) ha deciso di fare ritorno a HBO.

L’attore affiancherà Holly Hunter nel nuovo show nato dalla mente di Six Feet Under e True Blood, Alan Ball. Questo nuovo progetto non ha ancora un titolo, ma sarà un family drama in 10 episodi incentrato sulla storia di una famiglia progressista e multietnica. Nel cast compaiono anche Sosie Bacon (Scream), Daniel Zovatto (Fear the Walking Dead), Raymond Lee (Mozart in the Jungle) e Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy).

Tim Robbins

Tim Robbins interpreterà Greg Bishop, un professore di filosofia e padre di famiglia ansioso con un rapporto difficile con la moglie (Bacon) dovuto anche al fatto che la loro famiglia, apparentemente perfetta, nasconde dentro di sè profonde fratture e traumi mai risolti. Tutti inizia quando l’ultimo figlio Ramon (Zovatto), adottato all’età di 18 mesi in un orfanotrofio colombiano e ormai all’ultimo anno di college, inizia ad avere allucinazioni inspiegabili e spaventose.

I problemi di Ramon porteranno a galla anche le delusioni e le ferite di tutti gli altri componenti della famiglia; Ashley (Hinton), rifugiata somala, adottata dai Bishop a seguito di una grande tragedia familiare, la morte della madre e la deportazione del padre, si occupa di un sito internet di shopping ed è moglie e madre. Mentre Raymond Lee interpreterà Duc, adottato a 5 anni, personal trainer di successo, con un passato doloroso che non ha mai avuto il coraggio di affrontare e superare. Infine abbiamo Kristen (Bacon), l’unica figlia biologica della coppia, la cui grande ambizione è trovare il suo ruolo all’interno del complesso nucleo familiare in cui vive e riuscire così a distinguersi dai suoi fratelli.

Sembra proprio che Alan Ball abbia fatto le cose in grande, e chi se non un attore del calibro di Tim Robbins potrebbe sostenere una sfida del genere?

Per prossimi aggiornamenti, Stay Tuned!

Leggi anche – Big Little Lies: la miniserie HBO con un cast da Oscar