in ,

Tim Robbins protagonista della nuova Serie Tv HBO firmata Alan Ball

Tim Robbins

Dopo la breve avventura di The Brink, Serie Tv dai toni satirici creata dai fratelli Roberto e Kim Benabib dove compare anche Jack Black, Tim Robbins (premio Oscar nel 2004 per Mystic River) ha deciso di fare ritorno a HBO.

L’attore affiancherà Holly Hunter nel nuovo show nato dalla mente di Six Feet Under e True Blood, Alan Ball. Questo nuovo progetto non ha ancora un titolo, ma sarà un family drama in 10 episodi incentrato sulla storia di una famiglia progressista e multietnica. Nel cast compaiono anche Sosie Bacon (Scream), Daniel Zovatto (Fear the Walking Dead), Raymond Lee (Mozart in the Jungle) e Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy).

Tim Robbins

Tim Robbins interpreterà Greg Bishop, un professore di filosofia e padre di famiglia ansioso con un rapporto difficile con la moglie (Bacon) dovuto anche al fatto che la loro famiglia, apparentemente perfetta, nasconde dentro di sè profonde fratture e traumi mai risolti. Tutti inizia quando l’ultimo figlio Ramon (Zovatto), adottato all’età di 18 mesi in un orfanotrofio colombiano e ormai all’ultimo anno di college, inizia ad avere allucinazioni inspiegabili e spaventose.

I problemi di Ramon porteranno a galla anche le delusioni e le ferite di tutti gli altri componenti della famiglia; Ashley (Hinton), rifugiata somala, adottata dai Bishop a seguito di una grande tragedia familiare, la morte della madre e la deportazione del padre, si occupa di un sito internet di shopping ed è moglie e madre. Mentre Raymond Lee interpreterà Duc, adottato a 5 anni, personal trainer di successo, con un passato doloroso che non ha mai avuto il coraggio di affrontare e superare. Infine abbiamo Kristen (Bacon), l’unica figlia biologica della coppia, la cui grande ambizione è trovare il suo ruolo all’interno del complesso nucleo familiare in cui vive e riuscire così a distinguersi dai suoi fratelli.

Sembra proprio che Alan Ball abbia fatto le cose in grande, e chi se non un attore del calibro di Tim Robbins potrebbe sostenere una sfida del genere?

Per prossimi aggiornamenti, Stay Tuned!

Leggi anche – Big Little Lies: la miniserie HBO con un cast da Oscar

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

Twin Peaks

Il lato trash di Twin Peaks

Netflix

Netflix, ecco tutte le novità in arrivo a marzo!