Vai al contenuto
Home » News

The Witcher 4: arrivano le nuovissime immagini di Liam Hemsworth sul set [FOTO]

Liam Hemsworth in The Witcher
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La serie tv The Witcher, tratta dall’omonima serie di romanzi scritti dall’autore polacco Andrzej Sapkowski, é molto apprezzata non solo dai telespettatori ma anche da lettori e gamer (come molti di voi sanno, c’è anche un franchise di videogame). Le prime stagioni della serie tv – soprattutto le prime due – sono state davvero molto apprezzate dal pubblico. Anzi, nel 2019 ci fu una vera e propria “The Witcher mania”, specialmente nei confronti di una delle canzoni dello show, cantanta da Ranuncolo uno dei personaggi più amati – dal titolo: “Toss a coin of your Witcher”, andata virale ovunque sui social.

Liam Hemsworth è il nuovo Geralt di Rivia in The Witcher 4

Come ormai è ben noto, il ruolo di Geralt di Rivia, protagonista indiscusso dello show – insieme a Cirilla – è andato all’attore Liam Hemsworth per quanto riguarda la stagione 4. Le polemiche nei confronti di questa scelta sono state molte e, ancora oggi, non accennano a diminuire. I fan infatti non si sono ancora abituati all’addio da parte di Henry Cavill, il Geralt delle prime tre stagioni.

Liam Hemsworth ha già fatto, in passato, numerose dichiarazioni riguardo al suo ruolo di Geralt di Rivia in The Witcher (qui puoi trovarne alcune) ma vederlo concretamente nella stagione 4 sarà di sicuro un’altra storia. La domanda che ora la maggior parte dei fan si fa é: come spiegheranno il Geralt diverso? Online gironzolano già da un po’ numerose teorie; alcuni pensano che sarà colpa di un intruglio magico, se Garalt non avrà più quel volto, altri di un incantesimo, altri ancora credono che non lo spiegheranno affatto. Che ci piaccia o no, questo è il nuovo Geralt di Rivia!

E voi? Cosa ne pensate? Siete in attesa di questa 4° stagione o ci avete rinunciato? Nel frattempo vi lasciamo con le dichiarazioni di Freya AllanCirilla in The Witcher riguardanti il suo rapporto con Liam Hemsworth sul set della stagione 4.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.