Freya Allan, interprete di Ciri in The Witcher 4, durante il Comic-Con di San Diego ha rivelato alcune novità molto interessanti sul suo personaggio e su ciò che l’ aspetta nella quarta stagione di The Witcher.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
<<Ora sono Falka, non Ciri >> dice, riferendosi all’enorme cambiamento che Ciri ha fatto durante l’ultima stagione. E come darle torto? La ricordiamo benissimo nel deserto, preda delle visioni, nella più totale devastazione fisica e psicologica, con le labbra secche per la sete.
Il cambiamento di Ciri è davvero totale e la porterà ben presto verso il compiersi del suo destino. Durante il Comic-Con, l’intraprendente Ciri in The Witcher 4, ha voluto inoltre informare i fan che il suo rapporto con Geralt, durante la quarta stagione sarà totalmente diverso da come lo immaginiamo.
<<Non ci sarà alcun rapporto in questa stagione [tra Ciri e Geralt di Rivia]. Ciri sta seguendo il proprio percorso e lui sta facendo la stessa cosa, quindi dimenticatevi di Geralt. Questa è la situazione di Ciri ora. Ma come potrete vedere, non l’ho dimenticato del tutto. In un certo senso sono ancora con lui>>.
Comunque per The Witcher è stata già confermata una quinta stagione (che sarà l’ultima) e chissà se Geralt di Rivia e la coraggiosa Ciri non si ritroveranno nuovamente per chiudere un cerchio aperto ormai tanti anni fa.
Freya Allan non ha però finito di stupirci durante il Comic-Con, perché nell’intervista ha anche parlato del nuovo Geralt di Rivia – Liam Hemsworth – del lavoro che sta facendo sul suo personaggio e del loro rapporto sul set.
<<Liam è adorabile, è davvero un bravo ragazzo. Non ho visto niente di quello che ha fatto perché non abbiamo nessuna scena insieme, ma è così dolce. Ho sentito che ha fatto davvero un gran lavoro, quindi non vedo l’ora di vedere che cosa ha fatto>>.
Come ben sappiamo non sarà facile per Liam Hemsworth accaparrarsi l’amore dei fan come era riuscito a fare Henry Cavill. Noi, dal canto nostro, proviamo a non essere troppo precipitosi.
Vi ricordiamo infine che la data ufficiale d’uscita della nuova stagione non è stata ancora rilasciata da Netflix ma si vocifera che The Witcher 4 possa debuttare nei primi mesi del 2025. Un solo pensiero però risuona nelle nostre menti: Per la The Witcher del futuro servirà un vero miracolo.
Dopo che la terza stagione si era conclusa con un finale dolceamaro ora non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprire se le sorti di The Witcher verranno risollevate, oppure affossate, dal recasting di Geralt Di Rivia, prima interpretato da Henry Cavill e ora in The Witcher 4, da Liam Hemsworth. Voi, cosa ne pensate?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







