Vai al contenuto
Home » News

The White Lotus – Parker Posey (Victoria) si racconta in un’altra stagione: «…una sopravvissuta»

Parker Posey nei panni di Victoria in The White Lotus 3

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

ATTENZIONE: Spoiler sulla terza stagione di The White Lotus

The White Lotus è una commedia drammatica antologica, creata da Mike White e arrivata in streaming nel 2021. Ogni stagione segue gli ospiti e lo staff di un resort di lusso: sotto gli strati di privilegi, diritti e ambiguità morale le storie dei personaggi si intrecciano, in una satira tagliente con colpi di scena inaspettati. La prima stagione ci ha portato alle Hawaii, la seconda in Italia (qui un aneddoto sulle località italiane nella serie) e la terza in Thailandia.

La serie, essendo antologica, segue trame diverse in ogni stagione, ma alcuni personaggi sono già apparsi in più stagioni: Tanya McQuoid (Jennifer Coolidge), Belinda Lindsey (Natasha Rothwell) e Greg (Jon Gries). Quindi è possibile anche rivedere altri personaggi. Parker Posey, interprete di Victoria Ratliff nella terza stagione, amerebbe tornare nella serie per vedere come se la cava la famiglia dopo le vicende che hanno concluso la loro storia.

Parker Posey ipotizza un ritorno in The White Lotus per i Ratliff

Come sa chi ha visto la terza stagione, Timothy Ratliff (Jason Isaacs), ricco uomo d’affari in vacanza con la moglie e i figli, scopre di essere implicato in attività illecite scoperti dall’FBI, che sta indagando su di lui portando quindi alla perdita di proprietà e denaro. Nei momenti conclusivi dell’episodio finale Timothy dice alla sua famiglia che tutto sta per cambiare, ma che ce la faranno perché la famiglia è la cosa più importante. Non vediamo però come la moglie e i figli reagiscono alla notizia che andranno in bancarotta.

Parker Posey ne parla con Screenrant, come riporta CBR, affermando:

Mi piacerebbe se ci fosse un’altra stagione, in cui poter avere un esaurimento nervoso completo. Sarebbe molto divertente, e potrei buttarmi giù dalla barca, forse. Poi troverei una boa e verrei salvata da qualcuno. Ma qualunque cosa le accada, Victoria starà bene. E penso che nel mondo di Mike, la scriverebbe come sopravvissuta.”

È difficile immaginare Victoria che vive in povertà dopo aver ammesso di amare la bella vita. Posey lo conferma parlando di una possibile trama post-terza stagione. Dice:

[Victoria] non è una gran madre. Il suo amore viene dal denaro, che penso sia quello della famiglia di Victoria. Interpreti una parte e ti crei la tua storia passata, ma poi spetta al pubblico riempire tutti i non detti. Tutto è nelle mani di Mike [White]. Ma chi lo sa? Mi piacerebbe tornare nella serie e vedere le conseguenze di Tim in prigione”.

Posey ritiene che Victoria sia in uno stato di negazione nella terza stagione

La terza stagione ci mostra i Ratliff (escluso Tim) in una bolla, ignari che le loro vite stanno cambiando drasticamente. Secondo Posey Victoria in realtà era in uno stato di negazione. Dice:

“Era in un tale stato… ma pensavo, ‘Lei lo sa?’. E mi sono detta: ‘Oh, in realtà sto interpretando una persona in uno stato di negazione’. Penso che lei lo sapesse. Se rivedremo la famiglia, potremo sapere di più su di loro. Chi sono i Ratliff? Come sono nella Carolina del Nord? Qual è la loro cerchia? Ed è stato davvero divertente da interpretare. Ma penso che lei sia in negazione. Penso che non voglia saperlo, ma lo sa”. Noi vi lasciamo con le carte dei tarocchi nel pattern ricorrente della serie.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.