Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
The White Lotus ha dimostrato che una serie tv può fare il botto anche quando meno ce lo si aspetta. Lo show, nato da una geniale idea di Mike White, ora è diventato un instant cult e sta vincendo i più importanti riconoscimenti nelle premiazioni che celebrano i migliori prodotti televisivi. Eppure la prima stagione, che era uscita nel 2021, era stata accolta dal pubblico in maniera piuttosto tiepida soprattutto in Italia dove la miniserie era rimasta quasi semisconosciuta. Ci è voluta la stagione 2, ambientata nella ridente Sicilia, per travolgere il pubblico e dare finalmente a questa piccola perla la fama che meritava. La HBO, visti i risultati che ha ottenuto The White Lotus, ha scelto di rinnovarla per una terza stagione che potrebbe essere ambientata in Asia. Ora i fan attendono trepidanti di conoscere chi saranno i nuovi ospiti che varcheranno le porte del lussuoso hotel. Intanto c’è qualcuno che conosce già (quasi) tutti i dettagli della nuova stagione della serie tv della HBO in anteprima.
Stiamo parlando di Casey Bloys, presidente e CEO della HBO, che di recente ha parlato in un’intervista di The White Lotus 3.
Il presidente e CEO della rete televisiva americana ha rilasciato una lunga intervista nel corso del festival Series Mania per parlare dei recenti successi registrati dai loro prodotti televisivi. Il discorso ben presto si è spostato su The White Lotus, che è stata senza dubbio una delle serie tv più popolari dello scorso anno. Casey Bloys ha lanciato la bomba: ha detto di aver incontrato proprio in questi giorni Mike White per discutere della terza stagione di The White Lotus. L’uomo non ha voluto svelare gli assi nella manica che lo sceneggiatore sta preparando per i nuovi episodi, ma ha anticipato di aver approvato con molto entusiasmo l’idea che gli ha proposto. Ecco quali sono state le sue parole che sono state riportate da Deadline:
“Ci ha appena proposto l’idea per la terza stagione ed è fantastica, un’idea davvero divertente.“
Nella nuova stagione The White Lotus cambierà nuovamente cast e ambientazione. Per il momento non si conoscono ancora i nomi degli attori che vi parteciperanno, nè si sa con certezza dove sarà ambientata. Si vocifera però che in The White Lotus 3 potremmo viaggiare fino in Asia, dal momento che Mike White ha anticipato che nei nuovi episodi “potrebbe proporre uno sguardo satirico e divertente sulla morte nella religione e spiritualità orientale”. Casey Bloys ha detto che, secondo lui, il grande segreto del successo di questa serie tv risiede proprio nel fatto che ogni volta offre al pubblico dei nuovi protagonisti e delle nuove storie. Ha detto infatti:
“È fantastico che ogni volta riesca a scegliere nuovi attori. La cosa fantastica delle stagioni 1 e 2 è che, un po’ come Succession, ti permette di riscoprire gli attori o vederli sotto una nuova luce.”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






