Vai al contenuto
Home » News

The White Lotus 3 – La commovente reazione di Walton Goggins all’assegnazione del ruolo

Rick in una scena di The White Lotus 3
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The White Lotus 3 ci ha portato in Thailandia, in vacanza insieme a un nuovo gruppo ospiti in un resort di lusso. La terza stagione è la realtà di cui non vogliamo vedere, sentire o parlare per niente e nel suo umorismo dark non c’è niente di “giallo”.

Tra gli attori protagonisti c’è Walton Goggins, che nel panorama televisivo abbiamo visto in serie come Justified e Fallout. Goggins ha rivelato di essere scoppiato in lacrime quando ha saputo di essere stato scelto per la terza stagione di The White Lotus, per l’opportunità di poter lavorare insieme al genio creativo di Mike White.

The White Lotus 3: Walton Goggins ha pianto per la felicità di lavorare con Mike White

In The White Lotus 3, Walton Goggins interpreta Rick Hatchett, un uomo segnato dalla morte del padre e determinato a vendicarlo (e il suo ruolo avrebbe potuto essere interpretato da Woody Harrelson). Al suo fianco c’è la giovane partner Chelsea, interpretata da Aimee Lou Wood.

Parlando con il Daily Mail, come riporta Deadline, Goggins ha raccontato di aver telefonato alla moglie Nadia Conners in lacrime dopo aver ricevuto la chiamata che gli confermava di essere stato preso nel cast. Dopo aver ammesso di essere un piagnone di natura, ha dichiarato di aver pianto davvero tanto in quel momento:

È un biglietto vincente, ma più di questo, è stata semplicemente l’opportunità di intraprendere un viaggio che nasce dall’immaginazione di quell’uomo [Mike White]. Le cose che interessano a lui interessano anche a me”.

Le riprese della stagione si sono svolte nel resort Four Seasons di Ko Samui, in Thailandia, dove il cast ha trascorso diversi mesi in totale riservatezza. Goggins dice:

Sono così sollevato che la serie sia uscita. È stato edificante poterne finalmente parlare con la gente. Per la prima volta da tanto tempo riesco a tirare un sospiro di sollievo. Rick Hatchett è stato un personaggio pesante da portare con me”.

Con la sua partecipazione a The White Lotus 3, Walton Goggins ha dimostrato ancora la sua versatilità e intensità interpretativa. Siamo curiosi di scoprire in quali nuovi progetti si cimenterà. Intanto, vi lasciamo con la recensione di un finale di stagione intenso e significativo.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.