Vai al contenuto
Home » News

The Walking Dead: promo e anticipazioni della 7×12! (SPOILER)

the walking dead

SPOILER!

Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Siamo ormai giunti alla dodicesima puntata della settima stagione di The Walking Dead. La battaglia contro Negan ed il suo gruppo dei Salvatori è imminente. E la caccia alle armi è iniziata! La 7×12 dal titolo “Say Yes, che andrà in onda domenica sulla AMC, riporterà l’attenzione su Rick e tutto il suo gruppo residente ad Alexandria. Dopo aver stretto un accordo ed ottenuto la parola ed il sostegno da parte della “tribù della discarica” e della loro leader Jadis, Rick è costretto a fare la sua parte per rispettare i termini dell’alleanza. E questo significa che il leader di Alexandria dovrà fornire armi a sufficienza anche per i nuovi alleati.


Nel prossimo episodio Rick e Michonne andranno alla ricerca di provviste e di armi. Che viaggio romantico! I walkers ritorneranno ad essere i veri protagonisti, dopo aver ceduto la scena per diverse puntate a Negan e compagnia bella. I due innamorati arrivano (come mostra il promo rilasciato dalla AMC) in un ex parco giochi, apparentemente abbandonato e non abitato. Apparentemente infatti: Rick e Michonne se la dovranno vedere con una bella orda di zombie, cercando di restare in vita e di portare a casa il bottino.

Ad Alexandria invece, l’aria si fa sempre più tesa. Rosita è sempre più spazientita ed arrabbiata per tutta la situazione. A tal punto che non sopporta più di starsene con le mani in mano e decide di cercare aiuto altrove. Da sola andrà a Hilltop, per chiedere aiuto a Sasha.

I protagonisti della puntata non saranno solo i walkers e le armi, ma avremo anche un momento Richonne. A quanto pare tra uccidere gli zombie e trovare le provviste da portare alla loro base, i due riusciranno a ritagliarsi un po’ di tempo per coccole ed abbracci.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Appuntamento a domenica sera sulla AMC, o se preferite lunedì su FOX.

LEGGI ANCHE – The Walking Dead:le migliori citazioni della 7×11 – Fidati, non fidarti