Vai al contenuto
Home » News

The Walking Dead terrà un evento speciale per Natale!

The Walking Dead
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

AMC regalerà a The Walking Dead il suo speciale per le vacanze natalizie questo dicembre.
La serie televisiva è un adattamento degli omonimi fumetti di Robert Kirkman ed è stata presentata per la prima volta sull’emittente televisiva nel 2010 ed è diventata rapidamente uno dei programmi televisivi più popolari della rete. La serie ha all’attivo ben dieci stagioni e da allora ha generato due spin-off: Fear The Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond.

AMC ha recentemente annunciato la line-up per le vacanze di quest’anno.
I fan che si iscriveranno al loro servizio di streaming premium, AMC+, riceveranno numerosi classici natalizi per tutto il mese di dicembre, ma avranno anche accesso esclusivo allo speciale. L’evento sarà ospitato da Chris Hardwick il 13 dicembre e presenterà alcuni membri del cast dello show. A partire da questo momento, AMC non ha annunciato chi farà esattamente parte dell’evento speciale.

The walking dead

Questo è il primo speciale natalizio in assoluto per la serie televisiva.
La decima stagione si è svolta normalmente da ottobre a novembre 2019 ed è tornata il 23 febbraio 2020 per il nono episodio della stagione, “Squeeze“. Sfortunatamente, a causa della pandemia di Coronavirus, i fan hanno dovuto aspettare sei mesi tra gli episodi 15 e 16. Ora i fan dovranno aspettare nuovamente fino al 2021 per guardare il resto della stagione.

Dato il lungo tempo di attesa per i restanti sei episodi della stagione di The Walking Dead, uno speciale natalizio a metà dicembre terrà i fan soddisfatti fino al 2021. Gli spettatori preferirebbero senza dubbio un episodio vero e proprio a dicembre, ma potenzialmente vedere Andrew Lincoln (Rick Grimes), Chandler Riggs (Carl Grimes), o anche qualcuno come Emily Kinney (Beth Greene) farà sicuramente piacere. Ci sono così tanti attori di talento che sono andati e venuti nelle dieci stagioni che uno speciale natalizio potrebbe davvero essere un evento utile.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead: Lauren Cohan spiega dettagliatamente la sua scena finale ideale

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.