Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead 8, arrivano indiscrezioni provenienti dall’America: ecco chi potrebbe lasciare il cast e perchè!

The Walking Dead 8, arrivano indiscrezioni provenienti dall’America: ecco chi potrebbe lasciare il cast e perchè!

Continua la comparsa di dettagli o indizi che riguardano l’ottava stagione di The Walking Dead. Come si svolgerà l’attesissima battaglia tra Negan e Rick? Chi perderà la vita? Qualcuno si ferirà? Per rispondere a molte delle domande che ci incuriosiscono dovremo aspettare la trasmissione degli episodi, prevista per ottobre. Ci sono tuttavia nuove indiscrezioni che riguardano l’ottava stagione. Nulla è certo, ovviamente, ma le prove non possono essere smentite.

In questo articolo vi abbiamo parlato delle possibili future morti in The Walking Dead in base a quanto raccontato nel fumetto di Robert Kirkman, da cui la Serie è tratta. Le nuove indiscrezioni forniscono delle prove, dei motivi, per cui determinati personaggi potranno non essere più presenti sul set. Ecco di chi si tratta!

MICHONNE

michonne the walking dead

Il destino della nostra guerriera è incerto. Danai Gurira, l’attrice che veste i panni di Michonne, farà parte del cast di Avengers: Infinity War. Come è già successo per altri attori di The Walking Dead impegnati in altri progetti, secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’America e sempre più insistenti potrebbe doversi allontanare dal set. Sarà per poco tempo oppure per sempre?

Pagine: 1 2 3