Vai al contenuto
Home » News

The Vampire Diaries, Paul Wesley e Ian Somerhalder contro una coppia amatissima: «Era un po’ forzata»

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries ha fatto appassionare centinaia di giovani spettatori, andando in onda per otto accattivanti stagioni. A ispirare la serie sono stati i romanzi di Lisa J. Smith, che raccontavano la storia dell’adolescente Elena Gilbert divisa tra i due vampiri Stefan e Damon Salvatore.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Amori appassionanti e creature soprannaturali erano al centro della trama di The Vampire Diaries. Il finale è andato in onda nel 2017, chiudendo la storia della serie con un epilogo che non ha lasciato totalmente soddisfatto il pubblico. L’universo narrativo creato da Lisa J. Smith non si è concluso con questo epilogo, ma si è trasformato in un vero e proprio franchise. La rete televisiva, infatti, ha sviluppato due spin-off intitolati The Original e Legacies. Ma un giorno la serie tv originale potrebbe tornare? A maggio 2024 un post di Ian Somerhalder e Paul Wesley aveva fatto sognare i fan, alludendo a un possibile prosieguo della storia. Mentre il loro post si era rivelata una trovata pubblicitaria, la creatrice della serie però si era espressa positivamente sul prosieguo del franchise, dicendo che «c’erano tante opportunità».

Nel corso delle otto stagioni di The Vampire Diaries si sono formate moltissime coppie, ma ce n’è una che non ha convinto completamente Paul Wesley e Ian Somerhalder.

Qual è stata la coppia forzata nata all’interno della storia? Ogni fan probabilmente ha una risposta diversa a questa domanda. Ma cosa ne pensano gli attori protagonisti? Lo abbiamo scoperto grazie a un episodio di Hot Ones Versus con First We Feast, nel quale sono stati ospiti gli interpreti di Stefan e Damon Salvatore. I due co-protagonisti si sono fatti delle domande personali in questo video, raccontando molte curiosità su di loro. Ian Somerhalder ha rivolto una domanda scomoda a Paul Wesley e gli ha chiesto di nominare una trama di The Vampire Diaries che, secondo lui, sarebbe dovuta rimanere nella stanza degli sceneggiatori. L’attore ha indicato il matrimonio di Stefan e Caroline, un momento che invece è piaciuto moltissimo i fan. Paul Wesley ha spiegato che, secondo lui, questa coppia era alquanto forzata. Ecco quale giudizio hanno dato i due co-protagonisti di questa coppia di The Vampire Diaries:

Paul Wesley: “Dopo che Nina ha lasciato lo show, hanno pensato: ‘Dobbiamo far fare coppia a Stefan con qualche partner dal punto di vista romantico. E poi Stefan e Caroline sono finiti per avere un matrimonio e sposarsi, giusto?“.

Ian Somerhalder: Un po’ forzato, ma carino. Lei è carina, tu sei carino.”

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

E a proposito di The Vampire Diaries, vogliamo provare a rispondere alla domanda delle domande: è peggiorato davvero negli anni o siamo cresciuti noi?