Vai al contenuto
Home » News

The Umbrella Academy – Il compositore rilascia nuovi dettagli sulla seconda stagione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il compositore della serie distopica The Umbrella Academy, Jeff Russo, ha deciso di stuzzicare i telespettatori, accennando a una nuova ambientazione e a nuovi personaggi. La serie, che è l’adattamento del fumetto creato da Gerard Way e Gabriel Bá e pubblicato da Dark Horse Comics, è stato presentato su Netflix nel febbraio 2019. Lo show ha avuto molto successo e la piattaforma lo ha rapidamente rinnovato per una seconda stagione. Russo ha composto la colonna sonora per entrambe le stagioni.

Il sito ComicBook.com ha parlato con Russo in un’intervista esclusiva e ha chiesto se potesse condividere qualcosa sulla prossima stagione. Riferendosi al finale della prima stagione, ha detto:

C’è sicuramente un grande cambiamento nell’ambientazione, questo è certo.

the umbrella academy

Usiamo la colonna sonora in un modo molto significativo per supportare gli archi emotivi di tutti i nostri personaggi nella prima stagione. Lo faremo di nuovo nella seconda stagione. Ci sono alcuni nuovi personaggi con cui ci divertiremo dal punto di vista della musica ed è sempre divertente, trovare nuove idee tematiche per nuovi personaggi e come evidenziarli. Quindi c’è molto di nuovo. Ci saranno un sacco di novità, e quest’anno sarà sicuramente un brivido.

Attualmente non si sa molto sulla nuova stagione. L’ultima volta che li abbiamo visti, i fratelli Hargreeves hanno tentato un salto nel tempo, ma quando e dove siano atterrati non è chiaro. L’intervista di Russo conferma che i fratelli incontreranno nuove persone lungo la strada e, si spera, questi li aiuteranno a fermare l’apocalisse.

La seconda stagione di The Umbrella Academy ha terminato le riprese lo scorso novembre ed è attualmente in post-produzione.
La nuova stagione è prevista entro la fine dell’anno, quindi si spera che Netflix pubblicherà presto un trailer e una data di uscita.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: The Umbrella Academy – Le prime immagini e un nuovo indizio sulla seconda stagione