Vai al contenuto
Home » News

The Studio continua: la Serie Tv di Apple TV+ è stata rinnovata per una seconda stagione!

In foto l'attore protagonista di The Studio in una scena della serie

È arrivata nelle ultime settimane su Apple TV+ una nuova serie tv che sta prendendo in giro il mondo di Hollywood: The Studio.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

C’è una produzione che, come molte altre, è ingiustamente passata inosservata (in Italia) nell’ultimo periodo. Stiamo parlando della nuova opera di Seth Rogen e Evan Goldberg, nella quale ha deciso di smascherare i meccanismi dell’industria cinematografica e prendere in giro le manie delle più grandi star. Lo ha fatto potendo contare su uno straordinario cast e su un’incredibile lista di guest star. Nella nostra recensione dei primi due episodi della comedy l’avevamo promossa a pieni voti e avevamo preannunciato che ci avrebbe regalato grandi soddisfazioni. E a quanto pare ci avevamo visto lungo: The Studio è letteralmente esploso all’estero e sta cominciando a ottenere un buon successo anche in Italia.

Sarà per questo motivo che Apple TV+ ha deciso di continuare a investire su questo progetto: lo streamer ha rinnovato The Studio per un secondo ciclo di episodi.

Sebbene non sia ancora arrivato sullo streamer l’ultimo episodio della prima stagione, il team di Apple TV+ ha voluto già assicurare che la storia di Matt Remick e della sua folle lotta per far sopravvivere i Continental Studios andrà avanti. Il portale Variety ha fatto sapere che The Studio è stata rinnovata per una seconda stagione, che accoglierà ancora più guest star e attori di alto calibro. Siamo molto curiosi di sapere quali grandi star saranno messe alla berlina in The Studio 2. Parlando del rinnovo lampo, i creatori e produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno detto a Variety:

Siamo entusiasti di realizzare una seconda stagione di The Studio. Non vediamo l’ora di mettere in pratica l’esperienza vissuta nella realizzazione della prima stagione e di inserirla immediatamente nella seconda, per poi ripetere questo ciclo per altre dieci stagioni. E non vediamo l’ora di lasciare tutti i nostri amici e colleghi del settore con il fiato sospeso, sapendo quando una delle loro storie personali sarà disponibile in streaming su Apple TV+

Matt Cherniss, il responsabile della programmazione di Apple TV+, ha commentato con grande entusiasmo il rinnovo di The Studio:Seth, Evan, l’intero team creativo e il cast di The Studio hanno fatto un lavoro straordinario con questa serie brillante, ed è stato incredibile vedere il dibattito crescere con ogni nuovo episodio. Non vediamo l’ora di vedere dove Matt Remick porterà i Continental Studios nella seconda stagione, e speriamo per lui che il film ‘Kool-Aid’ sia un successo al botteghino“.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Ma non c’è solo The Studio: ecco altre 24 Serie Tv che sono state rinnovate nelle ultime settimane