Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Space Cinema come Netflix, con l’abbonamento puoi guardare tutti i film che vuoi

The Space Cinema come Netflix, con l’abbonamento puoi guardare tutti i film che vuoi

Se Netflix ci tenta a restare chiusi in casa a fare binge watching compulsivi, questa nuova iniziativa potrebbe farci alzare dal divano di casa e farci sedere direttamente sulla poltrona del cinema. Sì, perché la catena The Space Cinema ha attuato un’iniziativa pazzesca. Stiamo parlando del The Space Pass che costa solo 15,90 euro al mese. In pratica possiamo andare al cinema quando vogliamo nei 36 circuiti presenti in Italia (Roma, Napoli, Verona, Salerno, Milano, Livorno, Genova, Firenze, Bari, Bologna).

The Space

Una cosa del genere in Italia non si è mai vista, inoltre, in questo fantastico pacchetto è inclusa anche la visione di film in 3D e quella dei contenuti extra. Ogni tessera è nominativa e potrete attivarla sul sito internet www.thespacecinema.it. E’ richiesta come “garanzia” una sottoscrizione di 12 mesi. Ma la chicca sta per arrivare: se ti abboni entro il 31 agosto i primi due mesi sono gratis (invece che 190,80 euro, 159 euro).

Un’iniziativa molto utilizzata soprattutto all’estero e della quale finalmente potremmo usufruire anche noi. Il circuito The Space collabora anche con Sky. Infatti, se sei cliente Sky Cinema da più di tre anni nella sezione Extra del Fai da Te personale, potrete scaricare due biglietti gratis ogni mese. Il coupon va presentato alla cassa e, inoltre, va specificato il film e l’orario che intendete vedere.Una volta scaricato è valido per una settimana.

Anche l’amministratore delegato di The Space Cinema, Toby Bradon, ha parlato del progetto: “A nome di The Space Cinema, siamo molto lieti di essere il primo circuito italiano a lavorare con Vista. Dopo un’implementazione rapida e di successo, non vediamo l’ora di massimizzare i vantaggi del moderno sistema operativo del cinema di Vista, leader della categoria. Lavorando in collaborazione con i nostri colleghi di Vue International, The Space Cinema continua ad investire nella sua customer experience supportando la nostra missione di essere la prima scelta per l’intrattenimento cinematografico in Italia.”

Per intenderci Vue International è uno dei principali operatori cinematografici del mondo e Vista Group International fornisce software e soluzioni tecnologiche aggiuntive in tutto il mondo dell’industria cinematografica.

Ecco abbiamo trovato una buona scusa per uscire di casa davvero niente male!

LEGGI ANCHE – Terremoto su Quantico e su Priyanka Chopra: la ABC arriva a scusarsi pubblicamente per l’episodio definito razzista