Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Se Netflix ci tenta a restare chiusi in casa a fare binge watching compulsivi, questa nuova iniziativa potrebbe farci alzare dal divano di casa e farci sedere direttamente sulla poltrona del cinema. Sì, perché la catena The Space Cinema ha attuato un’iniziativa pazzesca. Stiamo parlando del The Space Pass che costa solo 15,90 euro al mese. In pratica possiamo andare al cinema quando vogliamo nei 36 circuiti presenti in Italia (Roma, Napoli, Verona, Salerno, Milano, Livorno, Genova, Firenze, Bari, Bologna).
Una cosa del genere in Italia non si è mai vista, inoltre, in questo fantastico pacchetto è inclusa anche la visione di film in 3D e quella dei contenuti extra. Ogni tessera è nominativa e potrete attivarla sul sito internet www.thespacecinema.it. E’ richiesta come “garanzia” una sottoscrizione di 12 mesi. Ma la chicca sta per arrivare: se ti abboni entro il 31 agosto i primi due mesi sono gratis (invece che 190,80 euro, 159 euro).
Un’iniziativa molto utilizzata soprattutto all’estero e della quale finalmente potremmo usufruire anche noi. Il circuito The Space collabora anche con Sky. Infatti, se sei cliente Sky Cinema da più di tre anni nella sezione Extra del Fai da Te personale, potrete scaricare due biglietti gratis ogni mese. Il coupon va presentato alla cassa e, inoltre, va specificato il film e l’orario che intendete vedere.Una volta scaricato è valido per una settimana.
Anche l’amministratore delegato di The Space Cinema, Toby Bradon, ha parlato del progetto: “A nome di The Space Cinema, siamo molto lieti di essere il primo circuito italiano a lavorare con Vista. Dopo un’implementazione rapida e di successo, non vediamo l’ora di massimizzare i vantaggi del moderno sistema operativo del cinema di Vista, leader della categoria. Lavorando in collaborazione con i nostri colleghi di Vue International, The Space Cinema continua ad investire nella sua customer experience supportando la nostra missione di essere la prima scelta per l’intrattenimento cinematografico in Italia.”
Per intenderci Vue International è uno dei principali operatori cinematografici del mondo e Vista Group International fornisce software e soluzioni tecnologiche aggiuntive in tutto il mondo dell’industria cinematografica.
Ecco abbiamo trovato una buona scusa per uscire di casa davvero niente male!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







