Lo scorso settembre ha debuttato su Netflix una nuova serie tv con Nicole Kidman intitolata The Perfect Couple.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Al tempo l’avevamo inserita nella lista delle novità da non perdere su Netflix, immaginando che sarebbe stata un successo. Quando le prime puntate sono arrivate sullo streamer, la serie tv è schizzata alle prime posizioni dei prodotti più visti sulla piattaforma. The Perfect Couple è l’adattamento dall‘omonimo romanzo di Elin Hilderbrand, che vuole svelare la verità dietro le apparenze di una famiglia solo fintamente perfetta. Nella prima stagione all’interno della cittadina di Nantucket il misterioso ritrovamento di un cadavere ha portato a galla i segreti dei suoi abitanti, rischiando di rovinare i piani di Amelia. La giovane stava, infatti, per sposare un membro di una ricca famiglia del posto. Abbiamo recensito la prima stagione, lodandone gli aspetti migliori e al contempo sottolineando la scarsa originalità delle premesse.
L’epilogo ha chiuso alla perfezione la storia, ma Netflix ha deciso di continuare a investire su questo progetto. Per la stagione 2 The Perfect Couple diventerà una serie tv antologica e adatterà un altro romanzo di Elin Hilderbrand.
Era nata per essere una miniserie, ma il grande successo che ha ottenuto ha spinto lo streamer a tornare sui suoi passi. Diventato uno degli show più popolari del 2024 su Netflix, ha deciso di trasformarla in una serie antologica. Secondo quanto ha riportato The Hollywood Reporter, Netflix sta pianificando di adattare un altro romanzo di Elin Hilderbrand per la seconda stagione. L’idea sarebbe quella di mantenere la medesima ambientazione, la città di Nantucket, e raccontare una storia nuova di zecca.
The Perfect Couple avrà come protagonista quindi una diversa famiglia ricca, che sarà interpretata da un cast nuovo di zecca. La seconda stagione dovrebbe essere basata su un diverso romanzo di Elin Hilderbrand, ovvero Swan Song. Al centro di questa storia c’è la misteriosa famiglia Richardson, che acquista una casa da 22 milioni di dollari a Nantucket. I Richardson organizzano grandi feste, flirtano con la gente del posto, possiedono due yacht e accendono le speranze di chiunque incontrino. Quando la loro casa brucia e il dipendente più importante della famiglia scompare, gli abitanti dell’isola si renderanno conto del fatto che forse non sono quelli che sembrano. Nicole Kidman tornerà a essere produttrice esecutiva insieme al suo partner della Blossom Films Per Saari, Gail Berman. Torneranno a lavorare per The Perfect Couple 2 anche Shawn Levy, la regista della prima stagione Susanne Bier e Hend Baghdady.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







