Mentre il mondo attende con impazienza di vedere il primo spin-off di The Office, intitolato The Paper, è arrivata un’ottima notizia sul destino della serie tv.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Era nell’aria da tempo l’idea di realizzare una nuova serie tv ambientata nell’universo della serie tv creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant. Dopo l’enorme exploit che la versione statunitense di The Office ha avuto durante la pandemia, in molti speravano che qualcuno potesse realizzarne un revival. Gli attori si sono espressi in maniera discordante su questa possibilità, ma a un certo punto qualcosa ha iniziato effettivamente a prendere forma. Così è nato The Paper, uno spin-off ambientato in un nuovo ufficio e con un nuovo cast di protagonisti. La prima buona notizia sullo spin-off di The Office ha riguardato Oscar, che tornerà anche nella nuova serie tv. Successivamente vi avevamo detto che a interpretare uno dei protagonisti sarà Sabrina Impacciatore, che continua così a conquistare l’America. Ora manca sempre meno al debutto di The Paper, che arriverà il 4 settembre negli Stati Uniti e la curiosità è alle stelle.
A sorpresa i dirigenti della NBCUniversal hanno deciso di credere in questo progetto e rinnovare a scatola chiusa The Paper per una seconda stagione.
Mentre stanno iniziando ad arrivare le prime entusiastiche recensioni da oltreoceano, il portale Variety ha fatto sapere che la comedy avrà un nuovo ciclo di episodi. Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore avevano già anticipato questo retroscena durante la loro apparizione nel programma Today della NBC, ma ora finalmente è arrivata la conferma ufficiale. La seconda stagione continuerà a raccontare le avventure degli strambi e peculiari impiegati di uno storico giornale di Toledo, The Truth Teller. A raccontare i loro sforzi di far risollevare le sorti del giornale continuerà a essere la medesima troupe che ha lavorato negli uffici della Dunder Mifflin. Il creatore di The Paper, Greg Daniels, aveva detto di avere diverse idee per sviluppare una seconda stagione:
“Abbiamo sicuramente delle idee. Stiamo parlando di storie per una possibile seconda stagione, e sarà interessante vedere cosa ne penserà il pubblico. Abbiamo ricevuto ottimi feedback da persone all’interno dell’azienda, giornalisti e amici, ma non si sa mai cosa ne penserà il mondo più ampio dei fan di The Office.”
Pearlena Igbokwe, il presidente degli studi televisivi NBC Entertainment e Peacock Scripted presso NBCU, aveva dato la sua benedizione: “Dopo aver visto tutti gli episodi, penso che abbia fatto un lavoro incredibile. Sono personaggi che impari ad amare e ad apprezzare il loro lavoro nella serie. Credo che stiano facendo un lavoro incredibile per concludere la stagione. Quindi sono molto fiduciosa e ottimista che il pubblico la penserà allo stesso modo”.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







