in ,

The Originals, ecco il nuovo promo coi Mikaelson al completo!

the originals

Pssss! Sì, dico a te! Occhio agli spoiler!

Per la seconda puntata della quarta stagione di The Originals saranno necessari fazzoletti a go go. Dopo cinque lunghi e dolorosi anni finalmente tutti i membri della famiglia Mikaelson potranno di nuovo riunirsi nella loro casa a New Orleans come ai vecchi tempi. Nel primo episodio abbiamo conosciuto la piccola Hope (interpretata da Summer Fontana, come abbiamo scritto qui), e Hayley è riuscita a salvare quasi tutta la famiglia Mikaelson. Ma all’appello ne manca uno: Klaus, ancora prigioniero di Marcel.

Hayley partirà in quarta per aiutare i Mikaelson a liberare Klaus dalle grinfie di Marcel e da tutti i nemici giurati dell’ibrido che lo vogliono morto. Ma l’extended version del promo della quarta stagione rilasciato ieri dalla The CW ci rivela anche qualcosa in più.

https://www.youtube.com/watch?v=W7A1e_-Staw

Il momento più atteso della quarta stagione è sicuramente l’incontro tra Klaus e Hope: l’ibrido, che ha passato gli ultimi cinque anni in catene, non ha mai avuto la possibilità di vedere la figlia e tanto meno di crescerla. La riunione di famiglia sarà sicuramente uno dei momenti più emozionanti della stagione. E (forse) potremmo vedere l’abbraccio tra Klaus e la piccola già nella prossima puntata, la 4×02.

So chi sei. Sei il più forte del mondo. Forte a tal punto da tenere tutte le cose brutte lontano” con queste parole la piccola Hope saluta il padre che vede per la prima volta. La domanda cruciale ora è questa: come evolverà il loro rapporto? Il re di New Orleans sarà all’altezza di crescere una piccola e innocente creatura?


Lo scopriremo presto! Oltre a Klaus ritroveremo Rebekah (aspettate un secondo chi è che bacia la bella vampira nel promo?), Kol, conosceremo il nuovo boyfriend di Josh (interpretato da Keahu Kahuanui direttamente dal cast di Teen Wolf) e scopriremo come il ricordo di Cami influenzerà il nostro ibrido Klaus.

Appuntamento a venerdì sulla The CW per la seconda puntata!

LEGGI ANCHE: The Originals – Il promo della quarta stagione svela uno scioccante ritorno

Written by Linda Felletti

Nerd a tempo pieno. Campionessa di maratone di film/serie tv in streaming. Nel tempo libero mi occupo di web marketing e di moda.

Rachel Berry Glee

10 motivi per amare Rachel Berry

How I Met Your Mother nona

Perché ho deciso di riguardare tutto How I Met Your Mother a 3 anni dalla fine