Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Originals 4: come si evolverà il rapporto tra Freya e Keelin?

The Originals 4: come si evolverà il rapporto tra Freya e Keelin?

Nel prossimo episodio di The Originals ne vedremo sicuramente delle belle. La 4×07 intitolata “High Water and a Devil’s Daughter” che andrà in onda sulla The CW questo venerdì, sarà incentrata sulla primogenita della famiglia Mikaelson.

La strega Freya questa volta, come si legge dalla sinossi del settimo episodio, userà la sua magia per tenere fuori dai guai ancora una volta il fratello Klaus, Hayley e la piccola Hope, pagandone (forse) le conseguenze:

Freya creerà un piano molto ingegnoso ma rischioso, che la porterà ad affrontare una grande minaccia che potrebbe mettere la sua vita in pericolo”.

Ma oltre a lanciare incantesimi a destra e a manca, scopriremo come si evolverà la relazione tra Freya e Keelin, una ragazza lupo rapita da Hayley all’inizio della quarta stagione.

Normalmente, Freya si concentra solo sulle cose che deve fare e cerca di mettere sempre la sua famiglia al primo posto. Non capita spesso che si lasci andare e non ci capita spesso di vedere questa sua parte più sensibile. La stiamo vedendo mentre scopre questo suo nuovo lato, mentre sviluppa questa relazione al di fuori della famiglia, e capiamo che c’è tanto di lei che non conosciamo. Ha dei sentimenti e anche dei desideri!

Con queste parole  Riley Voelkel, l’attrice che interpreta Freya in The Originals, spiega cosa frulla in questo momento nella testa del suo personaggio. Abbiamo sempre visto la più “anziana” dei fratelli Mikaelson mettere always and forever al primo posto la famiglia e dare anima e corpo per proteggerla.

Nelle prossime puntate vedremo un lato diverso di Freya: questa volta la ragazza dovrà fare i conti con i propri sentimenti, in particolare capire cosa prova per Keelin, evitando di mettere a rischio la vita della lupa.

Stando a quanto dichiarato da Michael Narducci, in questa stagione qualcuno ci lascerà per sempre. Che stesse parlando proprio di Freya? O forse di Keelin?

LEGGI ANCHE- The Originals – Una gran bella festa, più o meno