Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Originals 4, Davina tornerà nei prossimi episodi: tutti i dettagli!

The Originals 4, Davina tornerà nei prossimi episodi: tutti i dettagli!

Dopo una settimana di stop, The Originals è pronto a tornare alla carica con l’episodio 4×06 “Bags of Cobras”! Nelle prossime puntate avremo anche il ritorno di un personaggio a cui abbiamo detto addio nella terza stagione.

Nella 4×08 “Voodoo in My Blood”, prevista per il 12 maggio, tornerà dall’aldilà la dolce metà di Kol Mikaelson, la strega Davina Claire (interpretata da Danielle Campbell). La conferma del ritorno dell’amata e odiata Davina arriva da E!Online che svela anche cosa accadrà nell’ottavo episodio di The Originals.

Se fate un passo indietro di una stagione, ricorderete che la giovane strega era stata punita dagli Antenati per aver spezzato il legame ancestrale che li univa al mondo dei vivi. E per rendere ancora più drammatica la situazione a ucciderla fu proprio la sua dolce metà, Kol. A quanto pare Davina si trova intrappolata nel mondo degli Antenati (e scopriremo anche se ha finalmente trovato la pace oppure no), ed è proprio da qui che l’episodio 4×08, che vede il suo ritorno, comincerà.

Stando a quanto riportato da E!Online, i genitori della piccola Hope, Klaus Mikaelson e Hayley Marshall, verranno convocati d’urgenza dagli Antenati. Saranno dunque costretti a compiere un viaggio ancestrale e durante il loro percorso incontreranno Davina. La strega potrebbe essere l’unica a poterli aiutare per sconfiggere The Hollow (l’Ombra), la nuova minaccia che incombe su New Orleans e spaventa tutti i protagonisti di The Originals.

Davina, dal canto suo però, potrebbe non essere molto incline ad aiutare i Mikaelson nella lotta contro questo nuovo nemico, visto che a metterla nei guai con gli Antenati era stato proprio un membro della famiglia degli Originali, ovvero Freya.

Nello stesso episodio vedremo formarsi anche una strana alleanza tra Elijah e Marcel, e direttamente da Mystic Falls arriverà Alaric Saltzman. L’insegnante di storia, protagonista della Serie The Vampire Diaries, farà una capatina a New Orleans per incontrare Klaus. Pare che Alaric abbia la soluzione per sconfiggere l’Ombra.

La battaglia contro The Hollow incombe e stando a quanto detto dal produttore Michael Narducci:

La vittoria arriverà, con un costo abbastanza alto per la famiglia Mikaelson”.

Che cosa avrà voluto dire?

LEGGI ANCHE: The Originals  – Sempre più vicina a Shakespeare