Ebbene sì, avete capito bene. È stato rivelato il titolo della prossima serie sequel di The Office (qui trovate una lista dei migliori sequel cinematografici della storia). Un titolo che sembra piuttosto appropriato, visto che è incentrato sull’elemento che accomuna il mezzo della serie madre con il mezzo e il contesto del sequel. Di cosa stiamo parlando? Della carta, ovviamente. In senso stretto, stavolta, parliamo di giornale.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Abbiamo dunque il titolo ufficiale del sequel di The Office
Secondo Greg Daniels (co-creatore della serie con Michael Koman) attraverso la Writer’s Guild of America, il sequel di The Office è stato intitolato The Paper. Nel “documento ufficiale” risulta che la serie fosse precedentemente nota come “Daniels & Koman Untitled Project” (“Il progetto senza titolo di Daniels e Koman“). Tuttavia, c’è da specificare che al momento il titolo non è stato ufficialmente annunciato dai canali pertinenti, quindi potenzialmente è ancora soggetto a modifiche.
La serie madre The Office, come ben sappiamo, è già un remake americano dell’omonima serie britannica di Ricky Gervais. La serie si è concentrata sui dipendenti della filiale di Scranton della Dunder Mifflin, una società che produce carta. Il concetto del sequel sarà lo stesso e vedrà la stessa troupe di documentari alla ricerca di un nuovo posto di lavoro da esplorare e raccontare. Stavolta, il soggetto sarà un giornale del Midwest in difficoltà.
Ecco, infatti, cosa recita la trama del sequel
Qui di seguito la trama del sequel di The Office: “la troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton di Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo argomento, quando scopre uno storico giornale del Midwest in decadimento e l’editore che cerca di rilanciarlo con giornalisti volontari”. Qui sotto trovate il post di DiscussingFilm:
The new ‘THE OFFICE’ series is reportedly titled ‘THE PAPER’
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) June 2, 2024
The series follows the Dunder Mifflin documentary crew as they focus on a dying historic Midwestern newspaper & its volunteer reporters.
(Source: https://t.co/71hBeqr99t) pic.twitter.com/9d8x8u7Sxq
E mentre attendiamo, non ci resta che lasciarvi con un dolce ricordo di The Office, ossia le nostre 25 considerazioni semiserie sul finale.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






