Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
The Office è tra le serie tv comedy più famose, seguite e amate di sempre. Ideata da Greg Daniels, la serie è andata in onda dal 2005 al 2013 con 9 stagioni. La storia racconta le vicende di impiegati insoddisfatti e del loro goffo capo Michael Scott, interpretato da Steve Carell, negli uffici della filiale di Scranton dell’azienda cartiera Dunder Mifflin.
Torneremo nel mondo della serie con lo spin-off The Paper, che ha ricevuto un ordine ufficiale da Peacock nel maggio 2024, come già sappiamo. E nel cast rivedremo un volto noto: Oscar Nunez riprenderà il ruolo di Oscar Martínez. E recentemente un’altra star della serie, ovvero Brian Baumgartner, ha parlato della possibilità che il suo personaggio appaia nello spin-off.
Brian Baumgartner parla della possibilità di riprendere il ruolo di Kevin nello spin-off di The Office
Brian Baumgartner ha interpretato il ruolo dell’eccentrico personaggio Kevin Malone per nove stagioni in The Office, diventando uno dei preferiti dei fan. Con l’imminente revival The Paper in onda a breve, ci si chiede se vedremo i personaggi della serie madre, e quali.
In un’intervista con ScreenRant relativa alla sua presenza nella serie Suits L.A., Baumgartner ha risposto a una domanda sulla possibilità di riprendere il ruolo di Kevin affermando:
“Non so quali siano le regole della nuova serie, o dove Greg [Daniels] pensa che sia Kevin ora. Io spero che Kevin lavori ancora al bar proprio dietro l’angolo della Dunder Mifflin. Spero che sia ancora lì, quindi non so se ci sarà un viaggio nel Midwest, o chissà, forse scriveranno una storia ambientata a Scranton.
Non ne ho idea, ma sono davvero emozionato, come sono sicuro che lo siano tutti, di vedere cosa hanno inventato. Michael Koman e, naturalmente, Greg Daniels, [sono] dei geni, quindi sono sicuro che sarà molto divertente.”
Dalle sue parole, dunque, capiamo che è entusiasta di vedere la direzione che prenderà The Paper e che ancora non sa nulla sulla possibile presenza del suo personaggio. A noi non resta che attendere di avere maggiori informazioni sullo spin-off. Noi vi lasciamo con la scena più costosa di The Office, costata addirittura 250 mila dollari.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






