Vai al contenuto
Home » News

«Deve vivere da solo»: Daniels chiude (per ora) al ritorno del cast di The Office nello spin-off (con un’eccezione)

Steve Carell in una scena di The Office

Ok, ci siamo: pochi giorni ancora e andrà in onda lo spin-off di The Office. Ma ritroveremo volti noti?

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Sarà un evento televisivo particolare. Con la speranza che non sia un buco nell’acqua. In ogni caso, si parlerà ampiamente di The Paper, lo spin-off di The Office in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 4 settembre. La serie verrà distribuita da Peacock e ha inevitabilmente attirato una grande curiosità. Con una domanda su tutte: ritroveremo alcuni volti noti? Ovvero: ci saranno membri del cast di The Office in The Paper?

Dopo aver rivelato il nuovo cast – con la nostra Sabrina Impacciatore, tra le altre – e il trailer ufficiale, è il momento di avere una prima risposta a riguardo. E a darla non poteva non essere l’autore della serie, nonché di The Office, Greg Daniels. Secondo EW, non ci sono dubbi: non è previsto al momento un ingresso in scena dei personaggi storici del franchise. Al momento, almeno: “Lasceremo che lo show viva da solo. O muoia da solo”. Però… “non si sa mai”.

C’è un’eccezione, tuttavia.

Oscar, interpretato da Oscar Nunez, tornerà in The Paper dopo aver fatto parte del cast di The Office. Perché? Ancora Daniels: “Come personaggio, non ha subito grandi cambiamenti. È praticamente la stessa persona. Molti altri personaggi hanno subito grandi cambiamenti: Michael si è sposato e si è trasferito in Colorado, Dwight e Angela sono diventati persone diverse”.

Insomma, Oscar sarà l’unico filo conduttore tra The Office e The Paper.

“Una delle cose che ci ha colpito è che Oscar aveva ancora delle storie inedite da raccontare. È meraviglioso averlo lì, e lui fornisce un collegamento. Non ci si aspetta che sia lui a guidare ogni storia”.

Mettiamoci l’anima in pace: seppure non si possano escludere cameo a sorpresa o incursioni al momento imprevedibili, The Paper cercherà di non cavalcare oltremisura il successo di The Office con l’inserimento di volti noti. Oscar escluso, ovviamente. Questo, almeno, è quello che ha detto lui.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.